COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Autodoc GmbH allinea la capacità di magazzino alla solida crescita dell’azienda

Business Wire

Autodoc, punto di riferimento europeo nel commercio online di ricambi per auto, espande le strutture logistiche di Stettino e Berlino. A seguito di una crescita superiore alla media nel corso degli ultimi anni, la domanda esercitata sulla logistica è diventata sempre più forte; in tutto il 2018 sono stati elaborati e consegnati presso i due magazzini Autodoc di Stettino e Berlino circa 5 milioni di ordini, mentre a metà del mese di novembre di quest’anno è già stata superata la soglia dei 6 milioni di ordini. Per rispondere anche alla domanda futura a livello europeo, Autodoc ha affittato altri spazi adibiti a magazzino sia a Stettino, sia presso la struttura principale di Berlino.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191209005294/it/

The Autodoc warehouse in Szczecin, Poland, will provide around 27,000 m² of storage space from spring 2020. (Photo: Business Wire)

The Autodoc warehouse in Szczecin, Poland, will provide around 27,000 m² of storage space from spring 2020. (Photo: Business Wire)

L’espansione delle capacità logistiche, un fattore critico per la crescita

Fin dagli inizi Autodoc si è considerata un’azienda europea, riuscendo ben presto a identificare il potenziale per incrementare le attività offerto ai rivenditori online nella regione. Oggi Autodoc è attiva in 26 paesi europei.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Thomas Casper
Head of Press and Public Relations & Communication
Kurfürstendamm 22
10719 Berlin
Tel.: +49 30 2084 78 237
E-mail: t.casper@autodoc.eu
www.autodoc.de

cometis AG
Matthias Kunz
Tel.: +49 611 20 585 5-64
kunz@cometis.de
www.cometis.de

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191209005294/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who