Sanità: progetti per guardie mediche di Belpasso e Zafferana

Asp Catania approva lavori di manutenzione per 128mila euro

(ANSA) - CATANIA, 25 MAG - L'Asp di Catania ha approvato i progetti esecutivi per la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria delle Guardie Mediche di Belpasso e Zafferana, per un costo complessivo di 125mila euro..
    «Continua, in sinergia con gli indirizzi dell'assessorato regionale alla Salute, guidato da Ruggero Razza - afferma il manager dell'Asp di Catania, Maurizio Lanza - l'attività di monitoraggio e di miglioramento dell'efficienza e degli standard di accoglienza dei Presidi di continuità assistenziale della nostra provincia, sia sotto il profilo dei servizi ai cittadini, sia sotto l'aspetto della sicurezza degli operatori".
    "L'emergenza Covid, nonostante il grande impegno richiesto - afferma il direttore amministrativo dell'Asp di Catania, Giuseppe Di Bella -, non ha rallentato l'attività degli uffici tecnici e amministrativi. Grazie a questo impegno, siamo in grado di avviare questi nuovi lavori e di mantenere fede agli impegni assunti".
    Contestualmente all'approvazione del progetto esecutivo, la direzione strategica dell'Asp di Catania ha autorizzato anche l'indizione della gara con procedura elettronica sul (Mercato elettronico pubblica amministrazione (Mepa). L'iter amministrativo è già concluso e nei primi giorni di giugno verranno avviati i lavori. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie