Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Trovato morto il 47enne scomparso da due giorni a Quartu

Trovato morto il 47enne scomparso da due giorni a Quartu

Il corpo ai piedi della scogliera di Calamosca

Il suo corpo era ai piedi della scogliera di Calamosca, in una zona difficile da raggiungere sia via mare che via terra. È stato trovato privo di vita Roberto Taccori, il 47enne di Quartu Sant'Elena che si era allontanato da casa due giorni fa senza fare più rientro. I familiari avevano presentato una denuncia di scomparsa e ieri sono scattate ricerche serrate nella zona di Calamosca.

Impegnati i carabinieri con pattuglie a terra ed elicottero, vigili del fuoco con i sommozzatori e Guardia costiera: questa mattina il corpo di Taccori è stato avvistato dall'elicottero Drago dei pompieri decollato da Alghero. Il punto in cui si trovava il cadavere è stato poi raggiunto dai sommozzatori e dal Nucleo navale dei vigili del fuoco del distaccamento portuale e dalla Capitaneria.

Il corpo è stato recuperato e dopo un esame esterno da parte del medico legale sarà trasferito nel cimitero di San Michele per i successivi accertamenti. Diverse le ipotesi sulle cause del decesso: il 47enne potrebbe essere caduto dalla scogliera accidentalmente, oppure si è sentito male - era cardiopatico - e ha perso l'equilibrio cadendo nel vuoto. 

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie