Puglia

Calcio: Bari-Monterosi Tuscia 4-0

Convincente esordio dell'undici di Mignani al San Nicola

(ANSA) - BARI, 05 SET - Buona la prima. Il Bari vince 4-0 nell'esordio interno stagionale al San Nicola (davanti a 3878 spettatori, assenti gli ultras di casa) contro il Monterosi Tuscia, mostrando buona tecnica e tanta determinazione, ma una identità di squadra ancora in divenire.
    Il tecnico del pugliesi Mignani ha inserito dal primo minuto tre novità: Cheddira in attacco, Botta dietro le punte e Terranova in difesa. Il risultato è stato un undici compatto e reattivo, in grado di imporre un costante predominio territoriale in un primo tempo cadenzato da ben quattro cartellini gialli.
    Questa la sequenza delle reti: al 42' il gol del vantaggio con una girata di Di Cesare; il raddoppio al 9'st con Cheddira, agevolato da una amnesia difensiva dei laziali, servito da D'Errico; il terzo centro firmato da Antonucci al 12'st su rigore (fallo di Piroli si D'Errico); poker di Simeri sempre dagli undici metri al 37'st. Per gli ospiti solo una punizione nel primo tempo di Parlati e una girata di Costantino nella ripresa.
    Nel finale l'esordio del regista Di Gennaro in biancorosso, uno dei colpi di mercato del ds dei pugliesi Ciro Polito. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie