Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Carpenteria metallica e taglio laser, CO.ME.R. è il made in Italy di alta precisione

Pagine Sì! SpA

Carpenteria metallica e siderurgia sono ancora oggi tra i fiori all’occhiello dell’industria italiana, confermandosi come uno degli asset economici più importante del paese.

Con la sua ventennale esperienza nel settore della carpenteria metallica, la CO.ME.R. di Perugia ha sviluppato, nel tempo, metodi di lavorazione all'avanguardia, grazie a costanti investimenti tecnologici, un'organizzazione strutturata e una grande accuratezza per ogni fase del processo produttivo.

“Supportiamo privati e aziende per lo sviluppo di progetti e la realizzazione completa di opere di carpenteria pesante e leggera”, introduce Silvia Rometti, Amministratore dell’azienda CO.ME.R. “Analizziamo i progetti e affianchiamo i nostri clienti sin dalle prime fasi di studio, sviluppando con loro soluzioni complete e personalizzate. Staff altamente specializzato e attrezzature di ultima generazione, ci consentono di eseguire una vasta gamma di lavorazioni di precisione su qualsiasi tipo di lamiera”.

In particolare, i macchinari per taglio laser in dotazione di CO.ME.R. interpretano alla perfezione i file digitali in formato DXF e DWG. I progettisti possono, pertanto, lavorare con il software che preferiscono in quanto i tecnici dell’azienda perugina riescono a trasformare i progetti in un pezzo finito, con asole, tagli, fori, microgiunzioni e tutti i dettagli resi possibili grazie a lavorazioni di estrema precisione.

“Il taglio laser, nello specifico, ci consente di tagliare con facilità, in modo rapido e molto preciso, le lamiere”, spiega Rometti Silvia. “Con il taglio laser possiamo realizzare le geometrie più complesse, valorizzando qualità, funzionalità e design del manufatto. I vantaggi sono indiscutibili, in quanto si riducono costi e tempi del processo produttivo. Inoltre, con il laser si possono tagliare materiali già rivestiti superficialmente, senza per questo danneggiare il rivestimento, scongiurando così lavorazioni di lucidatura o pulitura del bordo tagliato”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie