COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

La Pizzeria all’Angolo di Trento: nuova sede e ampliamento dell’offerta

Pagine Sì! SpA

Dopo tre anni di successi nel campo della ristorazione con l’attività della Pizzeria all’Angolo, diventata meta imprescindibile di famiglie e compagnie di amici, Antonio Bruno Mozzanica e Valentina Cerroni possono coronare il proprio sogno trasferendo la loro attività in una struttura più grande e confortevole in via Solteri 75, sempre a Trento. La loro non è una semplice pizzeria, ma un punto di riferimento per gli amanti del cibo che qui trovano una gran varietà di piatti della tradizione italiana come pasta, lasagne, cannelloni o parmigiana, piadine, arancini, e una vasta offerta di dolci. Il tutto preparato dalle sapienti mani di Antonio Bruno Mozzanica che, nelle sue ricette, utilizza solo ingredienti di prima qualità. Poi c’è lei: la pizza, il piatto più amato dagli italiani. Quella di Mozzanica è lievitata 72 ore e fatta con farine lavorate a pietra, vero fiordilatte e pomodoro senza additivi. Un piacere per il palato e per la salute.

Questo spostamento ha comportato un aumento dell’offerta nella già ampia varietà di proposte. «Nella nuova sede, poco distante dalla nostra attuale – spiega Mozzanica – troveranno posto anche la pizza alla pala romana e una mia personale versione della classica pinsa. Nuovi piatti proposti, senza snaturare la nostra idea originaria di luogo dove è possibile fare un gustoso break o ritirare la propria ordinazione».

Per chi invece preferisce mangiare a casa è comodo anche il servizio a domicilio. «Per il trasporto delle pizze siamo tra i pochi a utilizzare il pizza box Ciro, un contenitore sicuro, certificato, che mantiene la fragranza e la temperatura, anziché il cartone per pizza che rilascia sostanze nocive e rende la pizza collosa e molle: è una sicurezza in più per il cliente. La consegna viene effettuata con l’auto e siamo anche l’unica pizzeria che fa consegne nei paesi limitrofi. Infine, abbiamo creato una nostra app, che si chiama Pizza all'Angolo, che permette di fare l’ordine sia per il delivery sia per il ritiro in pizzeria pagando comodamente online».

www.pizzeriaallangolo.com

Archiviato in


Modifica consenso Cookie