COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

E' online Calciocremonese.it, il nuovo portale per i tifosi grigiorossi

Dopo Bergamo e Monza ecco il terzo portale lanciato in Lombardia da Sì!4web

Dopo Bergamo, con il grande successo del portale CalcioAtalanta,  e della Brianza con ForzaMonza, approda in Lombardia la terza iniziativa web per gli appassionati di calcio, ideata dalla Digital Business Unit di Pagine Sì! Spa, la società specializzata nei servizi innovativi per la comunicazione di PMI, professionisti e Pubbliche Amministrazioni.

Saranno i tifosi della Cremonese al centro del progetto, grazie alla nascita di www.calciocremonese.it, il portale dedicato agli appassionati tifosi grigiorossi, custodi di una gloriosa storia che ha lanciato campioni nazionali del calibro di Antonio Cabrini, Gianluca Vialli, Attilio Lombardo.

Il progetto di Sì!4web prevede la realizzazione di una serie di portali di nuova generazione, finalizzati a coinvolgere direttamente gli appassionati delle squadre di calcio italiane offrendo in tempi rapidi informazioni su calciomercato, giocatori, video, dirette delle partite, sondaggi e molti dati statistici con una forte integrazione con il mondo social.

Calciocremonese.it è il diciassettesimo portale che nasce nel panorama del calcio italiano targato Pagine Sì!, da questo punto di vista ormai garanzia e punto di riferimento per gli sportivi italiani.

Video ANSA




Modifica consenso Cookie