- 13 giu.- 15:32

CO.FI.SAN: “ Guardiamo con occhi nuovi al settore del credito”.

 (ANSA) Press Release.

Co.Fi.San (Consorzio fidi sanitario). Specializzato nel settore sanitario, attraverso un fondo rischi ha lo scopo di offrire ai soci le migliori condizioni di accesso ai finanziamenti. A chi si rivolge e cosa offre, lo spiegano il Presidente, Rosalia La Mantia, il Direttore Generale, Andrea Pappalardo ed il tesoriere, Francesco Zaccà.



- 30 mag.- 14:06

I dolci di nonna Vincenza: la Sicilia che esportà qualità.

 (ANSA) Press Release.

Nonna Vincenza opera nel settore dei dolci e rosoli tipici siciliani, producendo e vendendo presso i propri Punti Vendita. La sua storia è legata ad un’antica tradizione dolciaria, che ha origine negli anni ’30 ad Agira, paesino dell’entroterra siciliano le cui tradizioni dolciarie sono le più rinomate, e dove la fondatrice Vincenza inizia con la Zia Provvidenza, suora laica dolciera del paese.





- 25 mag.- 10:31

Fiammetta Inga: “ Conoscere se stessi è il primo passo verso la guarigione ”

 (ANSA) Press Release.

I disturbi alimentari sono il primo campanello di allarme dei problemi adolescenziali, ne parliamo con la dottoressa Fiammetta Inga , esperta nei trattamenti di disturbi psicosomatici, attacchi di panico. Proponendo percorsi personalizzati di psicoterapia individuale, di coppia e familiare, oppure indirizzati verso adolescenti e bambini in età scolare con problemi comportamentali o familiari.


- 25 mag.- 10:25

Marco Giacalone: “ Dal computer di mio padre alla Software House di Palermo, MarcoMEDI@”.

 (ANSA) Press Release.

Non limitarsi ad assecondare in modo pedissequo la continua evoluzione digital ma sfruttarne al massimo le potenzialità per migliorare la vita di aziende, professionisti ed enti attraverso soluzioni funzionali: è questa la visione che sta alla base del lavoro di Marco Giacalone titolare di MarcoMedi@, Software House con sede a Palermo, operante da oltre vent’anni nel settore informatico.









Vai alla rubrica: Pianeta Camere