COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale PRIMA PAGINA IDENTITY SRLS

A Testa di Monaco: Seminario sul terzo occhio del maestro indiano Omanand

PRIMA PAGINA IDENTITY SRLS

Lo scenario non poteva essere diverso: incantevole.  Il mare turchese,  si fonde con l’incomparabile vista delle isole Eolie e i riflessi dei fondali bianchi, irradiano la propria luce naturale. Qui nel villaggio Testa di Monaco a Capo d’Orlando in provincia di Messina, nei giorni 4 e 5 maggio, si svolgerà il seminario “Il terzo occhio: La funzione del sesto centro energetico”. La guida sarà il maestro indiano dr Omamand (Guruji), per la seconda volta in Sicilia, giunto per l’occasione direttamente dall’India.

Una due giorni all’insegna del misticismo, organizzata da Marinella Ricciardello e Sabrina Provasoli, in cui i partecipanti potranno approcciarsi alle sofisticate metodiche dello yoga, e nello stesso tempo imparare a gestire e avere una maggiore percezione, attraverso lo scioglimento dei blocchi energetici,  delle energie sottili che circondano l’universo di ogni individuo.

Il maestro Omanand, parlerà della correlazione tra il terzo occhio, situato al centro della fronte, tra le arcate sopracciliari, e la ghiandola pineale, correlazione accettata da parecchi scienziati di tutto il mondo. La corrispondenza del terzo occhio con il sesto chakra, chiamato anche tradizionalmente Ajnia, spinge l’individuo a superare i proprio limiti attraverso la conoscenza  più alta della visione animica, rappresentando anche l’intuizione e la conoscenza cosmica. La funzione del terzo occhio, è, infatti, scorgere i mondi sottili che vanno oltre la percezione immediata , guardando oltre l’invisibile, addentrandosi verso l’ignoto. L’obiettivo del seminario è quello di far riscoprire l’energia per adottare nuovi comportamenti, ristabilire relazioni, colmare la mancanza di gioie e i vuoti interiori.

“Il seminario è un dono che facciamo alla mente, all’anima e al nostro spirito”, affermano le organizzatrici.

L’esperienza verrà fatta anche attraverso tecniche pratiche di yoga.

Per informazioni e prenotazioni Villaggio Testa di Monaco tel 0941- 955016.

 

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie