Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Concessionaria Guglielmo De Nuzzo: 50 anni di relazioni

Pagine Sì! SpA

“Il 2021 è un anno veramente simbolico ed importante per noi che, tra alti e bassi, vicissitudini e soddisfazioni, ci porta a raggiungere mezzo secolo di storia”, afferma Vittoria De Nuzzo, amministratore unico della Concessionaria Guglielmo De Nuzzo. “Non è stato per nulla facile, come non lo è ogni missione importante, però possiamo dire di essere qui, grazie all’aiuto di tutti i nostri collaboratori, della mia famiglia, dei clienti e di chiunque abbia contribuito in tutti questi anni a portare avanti la nostra ‘casa’ perché, per chi ci vive dentro, è veramente questo”.

La storia di questa concessionaria inizia nel 1971, quando Guglielmo, padre di Vittoria, decise di rappresentare il marchio francese Renault nel Salento.

“Il mio papà, nel suo percorso da imprenditore creato veramente dal nulla, è riuscito in diciannove anni di attività a consolidarsi sul territorio e all’interno di Renault, portando la concessionaria ad essere un fiore all’occhiello delle aziende salentine”, continua Vittoria De Nuzzo. “Successivamente la sorte ha deciso che il timone della nostra azienda dovesse passare a noi figli e potete immaginare che grande sfida è stata. Oggi provo molto orgoglio nel rappresentare questa realtà, che nella mia vita, purtroppo e per fortuna, viene prima di tutto”.

Renault garantisce un servizio e una capillarità della rete che assicurano assistenza costante ai veicoli, ben distribuita sul territorio e molto vicina alla clientela con un ottimo e funzionale servizio di ‘relazione clienti’.

“L’obiettivo principale è quello di mettere i nostri clienti al primo posto, desidero che vivano l’esperienza in concessionaria come un contesto familiare e devo dire che con un buon lavoro di squadra è un qualcosa che riusciamo a mettere in pratica ogni giorno”, aggiunge Vittoria De Nuzzo. “Sono, infatti, fermamente convinta che la cosa più importante nella vita e nel lavoro siano le relazioni ed è questa la mission della Guglielmo De Nuzzo SPA. C’è anche da dire, che papà ebbe una buona intuizione sposando Renault: ad oggi credo che la forza del nostro brand si afferma, non solo per l’affidabilità e la funzionalità della gamma, ma anche e soprattutto, attraverso la capacità di saper anticipare le esigenze dei clienti”.

La Concessionaria De Nuzzo, in virtù della lungimiranza imprenditoriale, ha sviluppato nel tempo un approccio integrato che include anche servizi relativi alla gestione e alla manutenzione di auto e automezzi da lavoro grazie ad un’officina specializzata.

“I risultati raggiunti dicono tutto sommato che siamo sulla strada giusta, ma ci aspettiamo che essa sia ancora lunga e quindi è facile perdere la concentrazione con le numerose sfide che incontreremo, soprattutto guardando i vari cambiamenti nel mercato delle automobili”, prosegue Vittoria De Nuzzo. “Del resto sono fiduciosa nella nostra squadra e nei confronti dei nostri marchi Renault e Dacia; abbiamo creato insieme un lavoro imponente che comprende formazione, cultura e tecnologia, rimanendo sempre concentrati sui clienti e sulla passione che ci caratterizza. Dunque ci tengo a concludere ringraziando ogni collaboratore che mostra sempre di più un gran senso di appartenenza, tutti gli uomini Renault che hanno creduto in noi, ma ringrazio altrettanto i nostri clienti che, ancora oggi, ci donano fiducia e noi siamo sempre felici di ricevere un compito importante come questo. Siamo orgogliosi del nostro traguardo - conclude - anche se limiteremo i festeggiamenti adattandoci alla situazione di disagio che, ancora oggi, fa parte delle nostre vite ma promettiamo a tutti che la grande festa è solo rimandata!”

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie