Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Capelli, Aldo & Patrizia Parrucchieri: «Il ritorno al look naturale è il trend dell'estate»

Pagine Sì! SpA

Oltre 70 mq dedicati alla salute e al benessere dei capelli e non solo: è un vero e proprio spazio di bellezza il salone di Aldo Patrizia Parrucchieri in via a Bari, nella zona di Poggiofranco, specializzato in trattamenti professionali e personalizzati di taglio, colorazioni, acconciature di moda e bellezza e trattamenti di maquillage e ricostruzione del capello studiati sempre sulla base dell’estetica suggerita dal cliente e finalizzati a mantenere il benessere della cute e, quindi, dei capelli.

Oltre 40 anni di attività per la cura del benessere del capello che va di pari passo con la ricerca del look più idoneo e delle mode del momento: «Il trend dell'estate 2021 strizza l'occhio alla semplicità, con un ritorno ad acconciature naturali, eleganti e ordinate - conferma Carlo Ambruosi, oggi alla guida del salone insieme al fratello Manuel -. E non solo nel taglio ma anche nel colore: i biondi freddi non vanno più, si prediligono i toni più caldi, come castani con sfumature mogano ed effetto ciliegia o nuance più scure, dai toni liquirizia».

È dunque un'estate all'insegna del ritorno all'effetto naturale, a un look meno artificioso quella in tempi di covid. E proprio l'emergenza sanitaria ancora in corso ha cambiato le abitudini: «Per noi è fondamentale mettere in condizione, tutte le donne, di enfatizzare il loro look, valorizzando la loro semplicità e naturalezza, rendendole uniche - conferma Carlo Ambruosi -. Per questo è importante proporre tagli facili da mantenere nel tempo e quindi anche a casa e non esagerare con le sfumature di colore ma cercare di mantenere il look il più possibile naturale, enfatizzando soprattutto quello che ci fa sentire meglio con noi stessi».

«Il nostro valore aggiunto - conclude Carlo Ambruosi - è la capacità di ascoltare le esigenze di ciascuno e capire la persona che abbiamo di fronte. Un servizio che comincia dalla consulenza e dall’analisi dei capelli e della cute e che si concretizza con un trattamento adeguato e duraturo nel tempo».

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie