COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Casamassima (Ba) Fashion Studio, abbigliamento e calzature top quality brand

Pagine Sì! SpA

“Fashion Studio rappresenta e promuove brand nazionali ed internazionali di abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino - afferma Vincenzo Arnone, titolare dell’attività - per la distribuzione selezioniamo da sempre i migliori punti vendita di Puglia, Calabria, Campania  e Basilicata”.

Lo show room di Casamassima accoglie le ultime collezioni, allestite in ampi spazi dedicati, prestando particolare cura nell’esposizione e nella presentazione della brand identity di ogni singolo marchio.

Passione, precisione e carisma commerciale fanno di Vincenzo Arnone, un punto di riferimento prezioso per il territorio.

“La mia professione nasce nel 1985 - prosegue Arnone - devo tutto alla mia perseveranza, che mi ha permesso di affrontare ogni sfida, nonostante le difficoltà. Il destino ha voluto che, in più di una occasione, fossi stato il primo a dover curare la gestione territoriale di marchi all’epoca sconosciuti. Il mio vanto è quello di averli portati ai massimi livelli di vendite nel breve periodo”.

Fashion Studio è un’agenzia di moda con una visione grandangolare, una location raffinata e dinamica che mette a disposizione della clientela i vari campionari in uno spazio espositivo molto ricco e diversificato. New Balance, Havaianas, Colmar, North Sails, Sensi, Cienta, Fjall Raven, sono alcuni dei marchi proposti, con la possibilità di scegliere hi-tech e linee contemporanee, ma anche eleganza e sapiente artigianalità.

“La conoscenza del settore in cui si opera fa sempre la differenza - aggiunge Vincenzo Arnone - ho sempre creduto nel mio modus operandi e mi sono circondato di collaboratori capaci; un team strutturato è fondamentale per navigare al meglio nel mercato, soprattutto ora che i venti sono incerti”.

Il giro di boa arriva nel ’98 quando l’agenzia fa delle calzature e dell’abbigliamento sportivo il suo core business, donando all’attività una nuova energia e incrementando in termini di scelta, design e performance. È l’anno in cui subentra in azienda Anna, braccio destro, che poi diventerà sua moglie. “Dietro un grande uomo - confessa Vincenzo Arnone - c’è sempre una grande donna”.

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie