COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Cambiano le esigenze: acquista online e ritira in farmacia

Pagine Sì! SpA

Con l'arrivo delle farmacie online, gli acquisti di farmaci di automedicazione sono aumentati; le persone allettate o con problemi di salute, possono acquistare comodamente da casa, senza fare lunghe e stancanti file.

La ricerca online di farmaci deve essere fatta su siti certificati dal Ministero della Salute, aventi logo di autorizzazione alla vendita online. Questo certifica l'attendibilità del sito e garantisce affidabilità.

Non bisogna però sottovalutare l'importanza del farmacista e del suo consiglio.

Troppe volte si preferisce cercare su internet informazioni di carattere medico, piuttosto che affidarsi al consiglio di professionisti. Il farmacista è sempre disponibile a fornire le giuste informazioni e i consigli necessari per la corretta terapia medica.

La Farmacia Sant'Elena, sul suo sito www.pharmasantelena.it, mette a disposizione un blog con la possibilità di chiedere informazioni per poi acquistare online ed eventualmente ritirare direttamente in farmacia.

L'utenza ha quindi possibilità di acquistare comodamente e a qualunque ora, saltare la fila e ritirare in farmacia; senza precludersi la possibilità di chiedere al farmacista, sempre disponibile per un consiglio.

Archiviato in