Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Pelle sensibile e con couperose: Delisoft presenta i nuovi prodotti pensati per l'inverno

Le nuove creme protettive per la pelle sensibile, arrossata con couperose sono state studiate da Delisoft per dare a tutti la possibilità di proteggere l’epidermide del viso al meglio e ritrovare una pelle dal colorito chiaro e omogeneo

WolfAgency.it

Le nuove creme di Delisoft sono pensate appositamente per prendersi cura della pelle sensibile, arrossata e con couperose durante la beauty routine.

Ma perché una linea di prodotti dedicata alla beauty skin per la pelle invernale? Delisoft ha scelto di presentare la sua linea in questo periodo in quanto è il migliore per prendersi cura della propria pelle

Come sottolineato da Annamaria Casara, esperta nel benessere della pelle, ideatrice dell’innovativo metodo Delisoft, punto di riferimento nel trattamento di inestetismi cutanei come il rossore e la couperose, l’inverno è il periodo migliore per prendersi cura dell’epidermide per ottenere un miglioramento del proprio viso veloce e duraturo.

Infatti, in questo periodo il nostro corpo è maggiormente ricettivo e quindi si presta meglio alla cura degli inestetismi e al ricevimento dei trattamenti.

Soprattutto rispetto al periodo primaverile ed estivo dove il corpo tende a dilatarsi e buttare fuori non assimilando al meglio i principi attivi e impiegando perciò un tempo più lungo per ottenere i risultati

Il periodo estivo invece, risulta perfetto per fare il mantenimento di un lavoro già avvenuto nella nostra pelle.

 

Crea la tua home SPA con i giusti prodotti per la pelle nel periodo invernale

 

L’autunno e l’inverno, come accade alla nostra terra, è il periodo migliore che permette di maturare un processo indispensabile e fondamentale per assorbire i minerali preziosi di cui ha bisogno e per essere pronta poi in primavera per l’esplosione di verde e mille colori.

Lo stesso vale per la nostra pelle che deve essere amata, protetta e curata a partire fin dall’autunno per poi proseguire in primavera ed estate. Creando la tua home SPA con i prodotti Delisoft pensati per la cura della pelle ,potrai prenderti cura dell’epidermide e notare un incarnato dal colore omogeneo e luminoso. Infatti, la giusta beauty routine permette anche di rilassarsi e prendersi cura di sé stessi. Se non si ha tempo al mattino è possibile prendersi cura della pelle a partire dalla sera, in un ambiente rilassante ed eliminando tutto lo stress accumulato durante la giornata.

 

Annamaria Casara: partire da una giusta detersione per assimilare al meglio i trattamenti

 

Annamaria Casara, beauty specialist ed esperta del benessere della pelle da oltre 30 anni, ideatrice del metodo Delisoft, consiglia a tutte le donne che gli chiedono qual è la crema migliore, di partire in primis focalizzandosi nella detersione.

La detersione pro age è importantissima da fare per riuscire ad ottenere una pelle sana, elastica e ossigenata.

Dunque scegliere la giusta crema è ben sì importante, ma prima di pensare a quale crema utilizzare bisogna fare una corretta detersione per permettere ai trattamenti successivi come sieri e creme di nutrire e mantenere l’elasticità della pelle . Altrimenti anche l’ingrediente più prezioso non può essere efficace come dovrebbe sul viso.

Durante la detersione -consiglia Annamaria Casara- bisogna fare attenzione a massaggiare bene e lentamente il viso con un detergente capace di garantire un ottima pulizia della cute apportando il rinnovo cellulare, indispensabile per prevenire i danni ossidativi.

E buona cosa iniziare sempre dal décolleté e dal collo, includendo nella detersione, senza dimenticarli e ricordarli solo quando è troppo tardi.

Poi si passa al viso ripetendo il trattamento di detersione due volte affinché décolleté collo e viso siano ottimamente puliti, cosi avrete eseguito la detersione pro age il primo passo più importante in assoluto per mantenere una pelle sana.

Solo dopo una corretta detersione, la routine invernale per la salute della tua pelle con i giusti prodotti, ti permetterà di risanare l’epidermide e contrastare rossori o problemi causati da inestetismi cutanei come la couperose.

Il metodo Delisoft proposto dalla specialista della pelle Annamaria Casara prevede delle consulenze mirate , anche online, dedicate alla pelle sensibile, arrossata e con couperose, per aiutare a riportare la pelle del viso come,guance, naso e mento di ogni singola persona al suo colore naturale. Questo è possibile grazie a un percorso studiato con serietà e professionalità che prevede l’impiego di protocolli efficaci e tecniche innovative.

 

I prodotti Delisoft

 

I prodotti per la beauty routine del metodo Delisoft, presenti sul sito rimediocouperose.it, sono basati su componenti naturali e sono testati dermatologicamente dall’Università di Ferrara. Tra i componenti principali ci sono: Camomilla un vero balsamo lenitivo per la pelle, l’Escina capace di favorire la circolazione sanguigna ad azione antinfiammatoria e protettrice dei vasi sanguigni , Vitamina E magica per ripristinare l’idratazione e riparatrice delle fibre del collagene, tutti ideali per la cura e il benessere della pelle.

Proprio grazie alla composizione naturale, le creme e detergenti della linea Delisoft sono indicati per chi soffre di pelle sensibile, arrossata e con couperose, inoltre grazie alla loro azione anti- age sono ideali per contrastare gli effetti del tempo.

Oltre all’azione anti-age, le creme sono studiate per agire come protezione dell’epidermide dalla luce blu emessa dai monitor di PC e smartphone, considerata nociva perchè fà perdere elasticità e idratazione. L’effetto finale previsto dal metodo Delisoft è quello di una pelle più bella, sana, idratata e dal colorito naturale e luminoso.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Modifica consenso Cookie