Press Release

World of Warcraft Shadowlands: la nuova espansione

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale SEO Cube S.r.l.

World of Warcraft Shadowlands è un gioco appassionante, i suoi sviluppatori hanno piacevolmente sorpreso tutti gli affezionati giocatori con una nuova espansione, rilasciata di recente, che pare sia una delle più complete e dettagliate rilasciate nell'intera storia di World of Warcraft, inoltre questa nuova uscita è caratterizzata anche da un riassunto totale di tutte le avventure di Azertoth sviluppatesi nell'arco di ben sedici anni di gioco. La nuova espansione è incentrata sulle Shadowlands, che tradotto significa letteralmente "Terretetre", che altro non sono che "l'aldilà", ovvero il regno dei morti di W.o.W.

Le Terretetre: la zona di gioco in bianco e nero

In pratica le Terretetre sono quella dimensione particolare nel gioco sviluppata in bianco e nero, dove i giocatori vengono proiettati ogni volta che nel corso delle missioni in gioco muoiono; è un aldilà complesso e articolato formato da un'infinità di altri regni, ed è palesemente un intera estensione del mondo di gioco. Nella nuova estensione l'obiettivo principale per i giocatori è quello di riuscire a entrare nelle Shadowland e tramite strumenti particolari ripristinare i piatti della bilancia che regolano la vita e la morte. Un riequilibrio sicuramente non facile. Un equilibrio che tutti i giocatori ben sanno sia stato spezzato dalla sfida persa contro il re dei Lynch, una sfida sostenuta da Silvanas.

Molte novità interessanti

La nuova sezione di gioco parte dal livello 50 e permette a chi ha la capacità di superare tutte le difficoltà del gioco di arrivare fino al massimo livello che è il 60, la nuova espansione è caratterizzata da novità interessanti per i giocatori, come il conteggio delle esperienze dei personaggi e i primi 10 livelli caratterizzati da esperienze personalizzate; una novità che permette a chi gioca per la prima volta di  conoscere bene le modalità di World of Warcraft Shadowlands cd key. Una volta che il giocatore ha raggiunto il livello 10 si troverà nella condizione di poter scegliere in quale espansione giocare in maniera continuativa, per raggiungere il livello 50. Partendo dalla prima espansione con le avventure di Battle of Azeroth.

Battle for Azeroth

Battle for azeroth è l'ambiente di gioco della penultima espansione, ma i giocatori possono scegliere anche di viaggiare nel tempo per giocare tutte le trame delle espansioni precedentemente rilasciate. Blizzard ha elaborato le novità e tutte le strategie di gioco per rendere più avvincente ed emozionante ogni livello e le particolari difficoltà di gioco, per rendere il tutto ancora più significativamente reale. Un incentivo in più sia per i veterani del gioco che per le nuove leve che si approcciano a World of Warcraft per la prima volta.

Avviare una partita di gioco nella nuova espansione Shadowlands significa progredire sui livelli in maniera costante i giocatori possono così accedere in tutti i vari regni che costituiscono le terre tetre mi sono anche nuove zone differenti denominazioni prime fra tutte il Purgatorio denominato Revendreth, la zona dedicata alla reincarnazione denominata Selvarden; oppure Bastion la zona dedicata ai Giusti e quella dedicata ai combattenti più coraggiosi denominata Maldraxxus. In questa fase di gioco i giocatori possono imparare a conoscere le numerose alleanze alle quali possono offrire i loro servigi, Dopo aver completato un numero preciso di missioni il giocatore potrà decidere con chi allearsi definitivamente. World of Warcraft Shadowland è stato rilasciato il 24 di novembre benché in precedenza l'uscita era stata programmata per la fine di ottobre, ma gli sviluppatori hanno voluto apportare svariate migliorie a tutto l'insieme di gioco e quindi hanno posticipato l'uscita. W.o.W. È senza dubbio un gioco imperdibile, da provare subito, o da non abbandonare mai se ne siamo già stati catturati.

  • SEO Cube S.r.l.
  • 27 novembre 2020
  • 11:39

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie