Press Release

Marco Post, 80 Centri Estetici ed un metodo innovativo unico con l’esclusivo lettino Linfodrenabed®

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Si chiama Linfodrenabed® il lettino brevettato per The Italian Beauty spa di Marco Postiglione, fondatore del gruppo italiano che vanta il più grande numero di centro estetici in Italia.

Ad oggi oltre 80 tutti rigorosamente con look and feel Marco Post.

Nato dal centro di ricerca dell’azienda che ha sede a Lugano, Linfodrenabed® è l’elemento chiave del Metodo Marco Post.

Le posture scorrette che assumiamo durante la giornata possono influire sul nostro sistema interno di “pulizia”, il sistema linfatico, rallentandolo e favorendo l’accumulo di tossine.

La linfa raccoglie le sostanze di scarto del nostro corpo e le elimina. Se questo non avviene le tossine si accumulano, favorendo la formazione di rughe, inestetismi, ritenzione idrica e accelerando l’invecchiamento cellulare.

Linfodrenabed® è un lettino meccanico che, grazie a speciali pressori, scioglie le tensioni muscolari e favorisce lo “sblocco linfatico”, preparando il corpo del cliente a ricevere i trattamenti estetici.

Linfodrenabed® è uno dei 6 pilastri che contribuisce al successo dei percorsi antiage senza bisturi Marco Post.

Il Metodo Marco Post ideato da Postiglione, formatore del settore dell’Estetica e autore del best seller “Vendere in Estetica”, è un studiato per agire a 360° sul corpo, per riattivare un ringiovanimento naturale, senza trattamenti invasivi, ma lavorando sullo stile di vita.

Grazie alla sinergia di diversi elementi: una corretta e sana alimentazione, gli allenamenti mirati, il beauty brushing, l’uso di prodotti cosmetici antiage e i trattamenti estetici.

I percorsi sono studiati su misura grazie all’iniziale consulenza estetica avanzata e allo skin test, per comprendere l’origine degli inestetismi e capire le specifiche esigenze di ogni cliente.

Non un intervento standard e temporaneo, ma una vera rivoluzione dello stile di vita della persona.

Per questo la scelta è sui percorsi estetici, non su singoli trattamenti, con due proposte: il Marco Post Life, “dieci anni in meno” in 12 mesi, della durata di 1 anno, ed Marco Post Experience, della durata di 4 mesi.

Entrambe le proposte sono comprensive di un piano alimentare su misura per l’antiage, studiato da un nutrizionista che segue tutte le fasi del trattamento.

A questo si affianca l’allenamento mirato, da svolgere a casa, con la supervisione di un personal trainer virtuale.

Il percorso si completa con l’integrazione dell’uso dei prodotti cosmetici viso e corpo, alternati a trattamenti manuali presso ogni singolo Centro Estetico Marco Post.

Un luogo altamente specializzato dove regna, appunto, il principe dell’Estetica, il lettino Linfodrenabed® che agisce sul ricondizionamento postulare e lo sblocco linfatico ed è la rappresentazione simbolica della nuova “etica” del mondo dell’estetica, quella lanciata dal brand Marco Post.

 

  • Pagine Sì! SpA
  • 29 ottobre 2020
  • 16:17

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie