Press Release

Artesi, Ardeco e Agha: le tre “A” per la nuova idea dell’arredo bagno

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

L’Arredo, quello con la “A” maiuscola, porta la firma delle tre “A” di Artesi, Ardeco e Agha, i brand che rivoluzionano il modo di arredare il bagno grazie ad un’offerta integrata di mobili, box e accessori di qualità, nei materiali e nel design.

All’ultimo Salone del Mobile di Milano, i marchi che nascono nel distretto di Pordenone dalla saggezza dei maestri artigiani di Sacile e la regia dell’Art Director Enrico Cesana, hanno presentato un ricco panel di prodotti che confermano l’obiettivo di essere un player importante e riconosciuto nel settore dell’arredo bagno.

“Semplicità, funzionalità e colore” sono stati i pilastri dell’offerta targata Artesi, Ardeco e Agha, in uno “spettacolo nello spettacolo” rappresentato da uno “stand concept” originale, che ha indicato ai numerosi visitatori il percorso innovativo dell’idea bagno concepita dalle tre “A”.

“E’ stato un percorso cromatico emozionante e coinvolgente, - sottolinea la CEO di Artesi Clara Verardo - nel quale ogni prodotto ha raccontato una storia fatta di qualità, estetica funzionale, ricerca e know-how tecnologico”.

Tra i prodotti che hanno riscontrato maggior successo in termini di attenzione e consenso, sono da annoverare Petra per Artesi, Round ed Industrial per Ardeco e Royal per Agha.

Petra è un sistema di arredo che fa della semplicità il suo segno distintivo, idealmente rappresentato da una maniglia integrata nello spessore dell’anta e dai nuovi lavandini Street, caratterizzati da spessori sottilissimi e nuove funzioni.

Round, invece, è un classico sistema curvato che esplora spessori ed accostamenti più design oriented creando un interessante mix, un elemento curvo ma allineato al mood Ardeco ispirato all’esplorazione continua di nuovi materiali e funzioni.

Royal, infine, design Agha_Lab, è un sistema doccia senza strutture metalliche verticali, che rappresenta un perfetto connubio tra leggerezza e trasparenza.

Questi ed altri prodotti hanno testimoniato la proposta stilistica coerente delle tre “A”, che permette di personalizzare la propria stanza con un concetto total living.

Accessori, arredi, box doccia ed altri componenti sono perfettamente integrabili ed accostabili, e permettono la massima progettualità dell’ambiente bagno, che si trasforma in un’oasi di benessere, in una stanza del sé unica e personalizzabile.

Con le tre “A” di Artesi-Ardeco-Agha il bagno diviene sempre più protagonista della casa, alla stessa stregua degli altri ambienti,  rappresentando anche il cuore di un concept unico di lifestyle, nel perfetto connubio tra benessere e qualità.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
  • Pagine Sì! SpA
  • 19 giugno 2018
  • 11:37

Condividi la notizia