COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

L’investigatore privato a Roma è Leonardo International Investigation

Pagine Sì! SpA

L’agenzia investigativa autorizzata Leonardo International Investigation mette a disposizione dei propri clienti servizi di massimo livello nel campo delle indagini sia private che aziendali. La sede centrale è a Roma, in via Rocca Sinibalda n. 10, ma è operativa su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Perché rivolgersi a un investigatore privato? E perché proprio alla Leonardo International Investigation?

Iniziamo dicendo che l’attività dell’investigatore privato, ovviamente parliamo del professionista autorizzato con Licenza rilasciata dalla Prefettura di competenza, è assolutamente legale e regolamentata dal TULPS (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza). Per il rilascio della Licenza Prefettizia c’è bisogno di avere molti requisiti, tra cui Titoli di Studio Accademici e comprovata esperienza nel settore.

Le indagini private sono dei veri e propri servizi professionali; prima di iniziare un servizio investigativo bisogna effettuare una raccolta dati, studiare e pianificare una strategia di azione, valutare l’attrezzatura ed i mezzi più idonei da utilizzare per il caso in questione e, solo dopo la firma del mandato investigativo da parte del cliente, si procede entro 24/48 ore con l’indagine sul campo la quale, comunque, è svolta utilizzando tecniche di appostamento, appiattamento, pedinamento, etc… L’investigatore privatoRomadispone inoltre di attrezzature ipertecnologiche e miniaturizzate, ovviamente, regina indiscussa del mestiere è la macchina fotografica, alla quale si affiancano i localizzatori GPS e microcamere davvero invisibili, alcune hanno dimensioni tali da poter nascondere l’obiettivo in uno spazio grande come la testa di uno spillo.

 

La gestione di un’indagine privata non è mai semplice, lo Staff selezionato di Leonardo International Investigation è legato contrattualmente, oltre che legalmente, al riserbo assoluto ed al rispetto della privacy, deve attivarsi su più fronti per rispondere al meglio alle richieste dei clienti.

Le attività successive alla ricezione del mandato investigativo riguardano:

Raccolta dati

Sopralluoghi

Studio del caso

Organizzazione degli operatori investigativi

Organizzazione e messa in opera dei mezzi e delle attrezzature più adatte al caso in questione

Gestione delle attività di OCP (Osservazione, Controllo, Pedinamento)

Raccolta e gestione delle prove

Stesura della Relazione

Per maggiori informazioni visita il sito www.leonardointernationalinvestigation.it

Se si dubita della fedeltà di una persona vicina che possa essere moglie o marito, non è mai una buona idea avventurarsi in una investigazione “fai da te”. Indagare è una pratica complessa, fatta di metodi, qualifiche e strumenti adeguati: non basta la buona volontà. Facendo da soli è molto difficile arrivare ad una soluzione soddisfacente. È molto importante invece rivolgersi a dei professionisti, e almeno per due ragioni:

In primo luogo perché competenza, efficienza ed affidabilità non sono qualità improvvisate, bensì costruite in anni di lavoro sul campo e con aggiornamenti costanti sulle ultime tecniche d’indagine. Solo tramite un’agenzia investigativa autorizzata si possono ottenere risultati concreti in tempi certi.

Secondo perché è molto facile, per chi non è provvisto di conoscenze e di licenze prefettizie, incorrere in reati di violazione della privacy. Persino l’installazione di una semplice apparecchiatura GPS può dar luogo ad una denuncia perseguibile in sede penale ed amministrativa come reato penale di stalking nei confronti di chi vogliamo far seguire.

Tra i servizi relativi alle investigazioni private che la Leonardo International Investigation propone vi sono anche, la tutela dei minori e l’indagine atta a reperire prove per la determinazione, la variazione e l’annullamento dell’assegno di mantenimento al coniuge.

Il team di investigatori privati Roma, ha solida esperienza sul campo. Questo permette di proporre servizi investigativi che garantiscono certezza di tempi e risultati ed una consulenza tecnica dedicata per la raccolta di informazioni utili sia per Processi Civili che Processi Penali.

Il rapporto con i clienti è lineare e trasparente fin da subito. Impegno e dedizione per tutte le indagini con massima attenzione al dettaglio e senza mai lasciare nulla al caso.

Numero verde 800 58 96 78

info@leonardoinvestigazioni.it

Per contatti diretti e WhatsApp: +39 334 3965402

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie