COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Frangilux (RM): ecco le pergotende che non necessitano di permessi per essere installate

Titolare della Frangilux con sede a Roma, Luca Alberti ci racconta la sua azienda, sottolineando la novità degli ultimi anni rappresentata dalle pergotende, coperture ideali per terrazzi e giardini che non necessitano di permessi per essere installate

Pagine Sì! SpA

Da quasi mezzo secolo il mondo dei tendaggi, sia da interni che esterni, ha casa a Roma: è la Frangilux ad ospitare le migliori soluzioni per sfruttare i propri spazi all’aria aperta, sia essi terrazzi che giardini, o per arredare con gusto i propri immobili con tende uniche nel loro genere.

“La nostra azienda vanta una lunga esperienza, maturata sul campo sin dal 1972. Da circa 10 anni, però, abbiamo deciso di ampliare la nostra gamma di prodotti offrendo a tutti i nostri clienti le pergotende di ultima generazione. Vere e proprie coperture motorizzate, che non necessitano di autorizzazioni per essere installate in quanto completamente retrattili”.

Così Luca Alberti descrive la sua attività nel campo dei tendaggi, puntando l’attenzione sulle grandi potenzialità che le pergotende permettono a tutti i suoi clienti. “Con questa soluzione – continua il titolare della Frangilux – è possibile iniziare a sfruttare al meglio i propri terrazzi o i propri giardini, coprendo e proteggendo spazi aperti che diventano utilizzabili anche in caso di pioggia o eccessiva esposizione solare. Inoltre grazie agli incentivi ancora presenti è possibile ottenere una detraibilità del 50% in 10 anni, che alleggerisce notevolmente la spesa senza rinunciare all’alta qualità”.

Le pergotende non necessitano, quindi, di autorizzazioni amministrative, sono detraibili al 50% e permettono di sfruttare appieno uno spazio all’aperto: una soluzione davvero unica nel suo genere, offerta grazie alla professionalità e competenza di un’azienda seria e longeva come la Frangilux di Roma, che effettua sopralluoghi e consulenze gratuite per la scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze.

“Quello che offriamo ai nostri clienti – conclude Luca Alberti – è la serietà e competenza di chi, da quasi mezzo secolo, si occupa di tendaggi e coperture. Questo ci ha permesso negli anni di sviluppare anche un servizio di manutenzione e assistenza post vendita ottimale per tutti i nostri clienti, trovando sempre le migliori soluzioni e aziende produttrici utili allo scopo prefissato”.

Archiviato in