• Chihuahua Boutique (RM): il luxury per chihuahua, french bulldog e altri cuccioli di piccola taglia
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Chihuahua Boutique (RM): il luxury per chihuahua, french bulldog e altri cuccioli di piccola taglia

Pagine Sì! SpA

Un Luxury shop per chihuahua, french bulldog grigio (blue) e animali di piccola taglia che non ti aspetti a Roma: è Chihuahua Boutique, dove i piccoli amici a 4 zampe sono trattati come veri re e regine.

“Ormai da più di 17 anni mi occupo dell’allevamento di chihuahua a pelo corto e chihuahua a pelo lungo con Pedigree Enci oltreché di french bulldog grigio (blue), portando a destinazione nella loro nuova abitazione, con l’ausilio del mio staff, ogni singolo cucciolo che lascia la casa natale. Ma la passione per questi animali ancora oggi guida il mio Chihuahua Boutique, il luxury pet shop che in via Flaminia 624 a Roma stupisce e conquista.”

Così Sabrina Ferrara, la titolare della boutique per animali più ‘in’ di tutta Italia, ci racconta la sua passione e il suo mondo, sottolineando come ogni prodotto è studiato e ideato da lei.

“La mia attività vanta un nutrito staff, che mi coadiuva nello svolgimento quotidiano del mio lavoro. Oltre ai miei chihuahua a pelo corto, a pelo lungo e french bulldog grigio (blue) (www.chihuahuaboutique.shop), tutti con pedigree ENCI, nel mio negozio si possono trovare le cose più rare provenienti da tutto il mondo: vestiti con Swarovski, piume, maglioncini di cashmere, lana merinos, seta, ma anche collari con Swarovski, perle, pettorine su misura, trasportini in edizioni limitate, personalizzate, divani di altissima qualità per arredare case di livello, scarpette, calzini, borse da passeggio, plaid pregiatissimi e molto altro ancora. Il tutto a prezzi competitivi, per offrire il miglior rapporto qualità-prezzo di prodotti realizzati con le migliori materie prime italiane.”

Chihuahua Boutique è l’unica in Italia ad avere allevamento, vendita e creazione di abiti direttamente sotto il controllo della sua fondatrice Sabrina Ferrara, che grazie al suo staff porta avanti una passione presentata anche in alcuni tra i migliori programmi televisivi quali ‘Quelle brave ragazze’ di Rai Uno, ‘Detto Fatto’ di Rai Due e ‘Cortesie per gli ospiti’ di Real Time, dove ha vestito molti cuccioli di alcuni protagonisti.

Merita di essere citata anche la serie tv “Mamma che Riccanza” su MTV Italia, dove come protagonista ha parlato della sua vita con i suoi cani che vivono in modo ‘luxury’ con abitini, accessori e guinzaglieria della mia boutique, sempre da lei disegnati.

Archiviato in