COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Marchiori & Contino: “Sfera Toppazzini abbellirà Pordenone in omaggio ai nostri 30 anni di attività”

Pagine Sì! SpA

Dopo un 2019 all’insegna di eventi celebrativi dedicati soprattutto ad urbanisti ed esperti del settore delle costruzioni, eccoci giunti al culmine del trentesimo anniversario di Marchiori & Contino, la società di consulenza immobiliare fondata nel 1989 dai due architetti mantovani, Alberto Marchiori e Antonio Contino.

Giovedì 13 febbraio, infatti, avverrà la cerimonia di posa della scultura denominata “Sfera” e destinata ad abbellire Pordenone, un’opera che sarà la gemella di quella donata al comune di Sacile lo scorso anno e che è oggi presente nella corte di Palazzo Ragazzoni.

La cerimonia di inaugurazione della scultura dell’artista friulano Angelo Toppazzini è prevista alle ore 15:00, nella piazzetta di fianco all’ufficio della società, in Largo San Giovanni, 28 a Pordenone.

Saranno presenti, oltre allo scultore e agli architetti fondatori della società Alberto Marchiori e Antonio Contino, anche le autorità istituzionali, tra cui il Sindaco Alessandro Ciriani e l’Assessore all’Urbanistica e Pianificazione del territorio Cristina Amirante, anche alcuni i rappresentanti delle associazioni professionali di settore e del territorio friulano.

 

www.marchioricontino.it

 

Nella foto: Cerimonia della posa della scultura a Sacile

Archiviato in


Modifica consenso Cookie