Responsabilità editoriale Obiettivo Europa

Premio europeo 2021-2022 per Startup del settore della mobilità

Ente promotore: European Startup Prize for mobility (EUSP) - Programma di accelerazione e investimento fondato dall'UE per le startup della mobilità sostenibile | Scadenza: 30 novembre 2021

L'European Startup Prize for mobility (EUSP) è un programma di accelerazione e investimento fondato dall'UE per le startup della mobilità sostenibile. Il Premio UE mira a promuovere, ogni anno, le 10 migliori startup europee che sviluppano soluzioni di mobilità innovative e sostenibili. Per i vincitori, L'EUSP fornisce loro molteplici opportunità di investimento come "one-stop-shop" ai fondi UE (Commissione europea, Banca europea per gli investimenti, EIT InnoEnergy) e agli investitori privati (Demo Day). Inoltre, le migliori startup beneficiano ogni anno di un mentoring su misura da parte della BCG, di collegamenti con le organizzazioni dell'UE e di visibilità di fronte ai decisori dell'UE.

Consulta la scheda completa del bando su Obiettivo Europa

Responsabilità editoriale di Obiettivo Europa.
Per leggere l'articolo completo, registrati su Obiettivo Europa, per attivare il periodo di consultazione gratuita per 15 giorni.