COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Due C Termoidraulica (Parma), ‘caldaie green’ a condensazione con recuperatore di calore sui fumi

Pagine Sì! SpA

“Ci sono due tipi di imprese - esordisce Andrea Ceccolin, titolare dell’azienda - quelle che cambiano e si rinnovano continuamente e quelle che scompaiono. Noi da venticinque anni installiamo e proponiamo il vestito giusto per la tua casa nel campo del riscaldamento, raffreddamento e ristrutturazione”.

La ditta Due C. Termoidraulica, attiva su Parma e provincia, è specializzata nell’installazione di caldaie, mettendo sempre competenze tecniche, affidabilità e trasparenza al servizio dei propri clienti.

“Installiamo dispositivi per il riscaldamento domestico solo dei migliori marchi sul mercato - racconta Ceccolin - siamo partener  installatori  autorizzati Atag Italia, l’azienda che ha inventato la prima caldaia a condensazione e che oggi offre prodotti evoluti e sistemi ibridi con la migliore combinazione delle diverse fonti rinnovabili”.

Si tratta di ‘caldaie green’ con recuperatore di calore sui fumi, dunque a basso impatto ambientale e a risparmio energetico.

“A differenza delle tradizionali caldaie - spiega Ceccolin - questa particolare tipologia offre rendimenti molto elevati che arrivano anche al 108-109%, con consumi contenuti grazie al recupero del calore latente di condensazione del vapore acqueo contenuto nei fumi”.

Questa energia recuperata viene utilizzata per produrre altro calore permettendo quindi una riduzione di utilizzo di combustibile, gpl, metano o gasolio, quindi contenute emissioni di CO2 nell’ambiente con riduzione dei consumi anche in termini monetari.

Due C Termoidraulica propone soluzioni impiantistiche avanzate con finanziamenti a tasso zero per la sostituzione della vecchia caldaia. I preventivi sono gratuiti e consentono di trovare sempre il giusto compromesso tra qualità e prezzo, tra efficienza e risparmio.

“Rivolgersi a personale specializzato - aggiunge Andrea Ceccolin - è infatti fondamentale per garantire la sicurezza, valutando quanto l’impianto sia funzionale e identificando il prodotto che meglio risponde alle singole esigenze”.

 

Per saperne di più visita il sito www.duectermoidraulica.com

Archiviato in


Modifica consenso Cookie