Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

“Digital Freedom”: a Roma l’Academy dei Conservatori europei dal 10 al 13 Dicembre

WolfAgency.it

Digital Freedom” è il tema della Academy organizzata dal Partito dei Conservaotri e Riformisti europei, 4 giorni in cui giovani da tutto il mondo potranno confrontarsi con relatori provenienti dagli Stati Uniti, Israele, Islanda, ma anche incontrare rappresentanti di Facebook e Google, per imparare a difendersi, ma anche come sfruttare al meglio le opportunità dell’evoluzione del mondo digitale.

L'evento, che sarà tutto in inglese, si svolgerà a Roma dal 10 al 13 dicembre, e il programma prevede lezioni, dibattiti, approfondimento, ma anche momenti dedicati al networking.

Tra i numerosi ospiti politici che prenderanno parte all’evento, risaltano Giorgia Meloni, presidente del Partito europeo, Jorgè Buxadè  (Vox), James Wharton (Uk Conservative), Radoslaw Fogiel (Law and Justice) e Raz Granot (IR Likud).

Le lezioni saranno dinamiche e tenute da dirigenti e accademici, tra i quali: Eman El Sheikh, direttrice del centro di Cybersecurity e docente all’Università della Florida Occidentale; Eyal Pinko, comandante in pensione della Marina Militare Israeliana; Richard Murphy, esperto in comunicazione politica; Hannes Holmsteinn Giussarson, professore di politica all’Università dell’Islanda; Martina Colasante, responsabile degli affari di Governo e delle politiche pubbliche di Google Italia; Christian Hocepied, principale esperto dell’Unità Media Antitrust della Direzione generale della concorrenza della Commissione Europea; Costanza Andreini, responsabile delle politiche pubbliche per Meta, con particolare attenzione alla sicurezza e alla protezione dei bambini.

Un’esperienza e un’occasione unica di grande crescita personale, grazie al confronto con personaggi di spicco da tutto il mondo in grado di formare future generazioni che siano capaci di gestire, governare, che siano protagoniste, e non vittime, dell’evoluzione digitale.

Partecipare è semplice e conveniente, la maggior parte dei costi è finanziato dal Parlamento Europeo. I voucher sono acquistabili  sul sito Eventbrite, dove troverete varie soluzioni.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Modifica consenso Cookie