Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Optimamente

Cifra tonda per Svapoweb: gli store in franchising raggiungono quota 200

Optimamente

I traguardi in cifra tonda meritano sempre di essere festeggiati con un riguardo particolare: e se la cifra contiene due zeri vuol dire che il traguardo è decisamente di quelli importanti. Ecco perché c’è davvero un bel po’ di orgoglio nel celebrare la nascita del 200esimo store di Svapoweb, marchio di riferimento nel settore della sigaretta elettronica in Italia e non solo. L’obiettivo sarà raggiunto grazie alle prossime aperture: quella di Palermo, quella di Acireale e quella di Giarre, in Sicilia; ma anche di Gorizia in Friuli Venezia Giulia, di Abbazia Pisani e Feltre in Veneto, di Caronno Pertusella in Lombardia e di Latina e Roma Borghesiana nel Lazio.

Una storia di successo

A rendere ancora più entusiasmante questo appuntamento è il fatto che i negozi di Svapoweb hanno iniziato a comparire sul territorio italiano solo due anni fa, o poco più. Era il mese di giugno del 2019, infatti, quando il papà del marchio ebbe l’intuizione di intraprendere un franchising. Così, il marketing che fino ad allora era stato limitato unicamente alla dimensione online poteva essere esteso anche ai punti vendita tradizionali. Non è esagerato affermare che, al giorno d’oggi, Svapoweb è sinonimo di vaping e sigarette elettroniche in tutto il paese.

I responsabili del progetto

Se Arcangelo Bove è il CEO di Svapoweb, i responsabili del progetto franchising sono Roberta Siciliano, che svolge il ruolo di coordinatrice, e i tutor Antonio Esposito e Salvatore Caroleo. Il brand si propone come una realtà in crescita e forte, proiettata verso il futuro con il desiderio di puntare su obiettivi sul lungo periodo. Il CEO Bove ha sottolineato, in occasione delle celebrazioni per il 200esimo negozio, il piacere di ottenere giorno dopo giorno l’apprezzamento e il consenso dei numerosi clienti che si affidano a Svapoweb e hanno modo di sperimentare non solo la puntualità del suo servizio di assistenza, ma anche la qualità dei prodotti a disposizione e i prezzi vantaggiosi. La crisi dovuta al coronavirus, insomma, non ha coinvolto il settore.

Maggiori informazioni su Svapoweb

Il progetto di franchising di Svapoweb ha preso il via nel 2019, e ha coinvolto numerosi imprenditori che già lavoravano nel settore delle sigarette elettroniche, oltre a diversi negozianti che si sono buttati per la prima volta in questo mondo. Oggi Svapoweb può essere considerato il più grande distributore di prodotti per le sigarette elettroniche in tutta Europa.
Entra nel sito Svapoweb.it per scoprire di più.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Optimamente

Modifica consenso Cookie