Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Studioarch: un punto di riferimento per Valigeria e Pelletteria

WolfAgency.it

Un recente studio di Altagamma Conseus redatto da moltissimi esperti analisti, ha previsto che uno dei settori che crescerà maggiormente nel 2021 sarà quello della pelletteria. Le previsioni parlano di un +16%. Dopo un anno debole come il 2020 per vari motivi legati alla pandemia dove la produzione e la vendita di prodotti in pelle sono rallentate, le previsioni odierne sono positive. Per fortuna nel nostro paese esistono aziende solide che riescono a valorizzare la qualità dell’artigianato italiano e proprio per questo riescono a fare la differenza nel mercato.

Studioarch è sicuramente l’azienda più affermata nel settore della valigeria e della pelletteria di qualità nell’intero panorama nazionale. È la storia di successo di un’impresa familiare italiana, oggi punto di riferimento nel settore.

Un Gruppo a capitale interamente italiano ormai leader da diversi anni nel settore della Pelletteria di alta gamma, con all’attivo uno Store online multimarca e un network di 12 negozi, a marchio BH e Cacciàmi, al centro di Roma, con esclusiva sui migliori brand della Pelletteria Made in Italy: Piquadro, The Bridge, Prima Classe, Gabs oltre al meglio della tradizione pellettiera italiana e internazionale.

I prodotti all’interno sono tantissimi, si va dalla borsetta Prima classe fino ai borselli Piquadro arrivando alle valigie di tutti i tipi.

 

Storia di Studioarch

 

Il Gruppo nasce nel 1952, ad opera di nonno Sergio, che, animato dalla passione per la qualità dell'artigianato Made in Italy, inaugura il primo negozio di borse, accessori e valigie nella splendida cornice romana di Via Nazionale, per poi evolversi in un solido Gruppo a conduzione familiare, giunto ormai alla terza generazione, con un fatturato di oltre 10 milioni di euro. 

Una passione, quella della Pelletteria di Qualità, tramandata negli anni e oggi sapientemente reinterpretata in chiave digital, attraverso una strategia di sviluppo orientata al commercio elettronico, oggi in fase di definitiva maturazione, complice anche la grande spinta data dal Covid-19 all’intera economia digitale, che nel solo 2020 ha portato a un incremento delle vendite tra i comparti di prodotto del +45%, come testimoniano i dati dell' eCommerce 2021 presentati al Netcomm Forum.

 

Mission di Studioarch

 

La mission principale del Gruppo è sostenere la crescita di un comparto, quello della Pelletteria, prediligendo prodotti di qualità, legati alla tradizione pellettiera artigianale Made in Italy, e offrire un Customer Service in grado di accompagnare il Cliente in un’esperienza di acquisto unica, dal primo clic fino a un’assistenza post acquisto totalmente personalizzata.   

Con Studioarch puntiamo ad affermarci definitivamente all’interno del panorama dell’e-commerce italiano, attraverso la continua ricerca di marchi di qualità, per costruire un catalogo che sappia rispondere alle esigenze di una clientela orientata alla ricerca di un prodotto Premium”.

Ad affermarlo è Gavriel Piperno, co-founder ed e-Commerce Manager di Studioarch.com, che ci tiene a sottolineare “l’importanza del rapporto diretto con il Cliente anche inuna dimensione mediata da uno schermo di uno smartphone o di un PC, che ad oggi rappresentano strumenti indispensabili per avviare quella relazione di fiducia che è stata da sempre il vero punto di forza del nostro Gruppo”.

Acquistare i prodotti su Studioarch.com significa anche ricorrere ad un’esperienza di shopping online davvero sicura e attenta al cliente. Le collezioni dell’intero catalogo sono presentate in maniera dettagliata e attenta alle esigenze del cliente e sono correlate da foto in alta qualità.

 

Studioarch - Moody SRL

 Via Latina 57/D 00179 Roma

 351 6007 462

 servizioclienti@studioarch.com

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Modifica consenso Cookie