COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Pagine Sì! supporta il Telefono Arancione, l’iniziativa sarà presente nello storico elenco

Un’iniziativa congiunta di Pagine sì! SpA e dell’Associazione “San Giuseppe Imprenditore” permette di inserire negli elenchi telefonici, editati dalla primaria azienda nazionale della multimedialità, una pagina dedicata al “Telefono Arancione “.

“Valorizzare questo servizio a cui si rivolgono imprenditori momentaneamente in difficoltà per varie motivazioni - precisa Sauro Pellerucci, Presidente di Pagine Sì! SpA - significa supportarli a vario livello mentre stanno vivendo situazioni complesse sia a livello personale che aziendale.

“Consci dell’opera meritoria intrapresa dall’A.S.G.I. con grande determinazione, diamo risalto con i nostri elenchi ad un servizio di alto valore sociale, dove l’impegno civico si fonde con i principi della solidarietà. Siamo consapevoli che il “Telefono Arancione” può essere un’ancora alla quale aggrapparsi per impedire che una temporanea sosta diventi invece una definitiva emarginazione di tanti onesti imprenditori”.

“La realtà socio-economica che stiamo vivendo in questi periodi impone delle riflessioni, con particolare attenzione alla funzione sociale delle imprese che non si esaurisce solo - conclude Sauro Pellerucci - nella logica del profitto ma anche in comportamenti socialmente responsabili. In quest’ottica continueremo a dare il nostro supporto al “Telefono Arancione” che, amiamo ripetere, è un’ancora, un punto fermo per sostenere imprenditori capaci ma colpiti per varie ragioni da situazioni avverse”.

Video Economia


Vai al sito: Who's Who