COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Beesprint e la rivoluzione degli affitti brevi

Gestire un affitto transitorio del proprio appartamento può diventare problematico. Sono molteplici, infatti, gli aspetti da tenere in considerazione durante la fase di prenotazione e soggiorno di ogni ospite: pulizia, check-in e check-out, annessa accoglienza, cura delle esigenze del cliente…
Per fortuna è possibile ricorrere all’aiuto di aziende specializzate, come Beesprint, dalla comprovata esperienza nella gestione di affitti brevi e per soli ospiti referenziati. La mission della società è fornire maggiori ricavi ad ogni suo cliente senza lo stress di dover gestire ogni fase dell’affitto transitorio e tutte le attività annesse e connesse all’affitto dell’immobile. 

Beesprint: una rivoluzione per chi affitta casa

Quando si sceglie di affittare il proprio appartamento, il pensiero corre subito ai fattori da tenere in considerazione per garantire la migliore ospitalità ai propri inquilini, vale a dire la pulizia e l’accoglienza. Senza contare l’aspetto sempre più importante della visibilità: un’iscrizione sulle maggiori OTA del momento (uno fra tutti Booking, ma anche AirBnB o Expedia) è davvero indispensabile per riuscire ad incrementare i propri guadagni e ottenere più ospiti. Insomma, parliamo di una serie di questioni che comportano fatica e impegno giornaliero.

Tuttavia, se ci si affida a Beesprint, sarà premura dell’azienda farsi carico di tali incombenze con la massima serietà e dedizione, correndo in aiuto a tutti i gestori di appartamenti che desiderano guadagnare senza occupare tutto il proprio tempo libero nella cura del proprio immobile.
Per di più, il servizio è disponibile in diverse città italiane, da Nord a Sud. Per esempio, la gestione di airbnb a Roma per case e b&b fornita da Beesprint ha qualcosa di realmente rivoluzionario: l’azienda, di fatto, si occupa di tutta la fase di affitto transitorio, curando ogni aspetto della gestione di un appartamento.

Si parte dall’iscrizione dell’immobile sulle maggiori OTA del momento, ottimizzando il più possibile i prezzi di vendita. Fatto ciò, si passa alla parte amministrativa e di assistenza: per chi lo desideri, Beesprint cura anche la bellezza e la pulizia dell’appartamento, oltre alla fase di accoglienza della clientela, con check-in e check-out annessi.

Massimizzare il profitto è possibile

Nel periodo estivo, ma anche e soprattutto nelle stagioni di grandi spostamenti legati a lavoro e università, è importante sfruttare al meglio i punti di forza del proprio appartamento per massimizzare i profitti e soddisfare ogni esigenza della propria clientela. Ecco i consigli di Beesprint:

  • Conoscere al meglio le normative vigenti. Ci sono diverse questioni burocratiche da tenere in considerazione per quanto concerne il soggiorno degli ospiti nel proprio appartamento, anche se si tratta di periodi brevi. Parliamo di leggi regionali e comunali, rigorosamente da consultare prima di sottoscrivere contratti di affitto;
     
  • Sfruttare i punti di forza dell’appartamento con foto strategiche, che valorizzino la bellezza e la funzionalità dell’immobile. Beesprint, ad esempio, fornisce a ogni cliente la possibilità di usufruire di un servizio fotografico ad hoc altamente professionale, per foto eccelse ed estremamente accattivanti;
     
  • Le tariffe devono essere dinamiche: sulla base della stagione ma anche dei competitor, è fondamentale mutare i prezzi per guadagnare in modo coerente e stando sempre al passo con la stagionalità del momento;
     
  • La velocità nella gestione delle prenotazioni è essenziale: al cliente piace chi è tempestivo nelle risposte, a prescindere che si tratti di richieste di informazioni o della prenotazione vera e propria. Una maggiore rapidità aiuta, quindi, a mostrarsi professionali e competenti.

Per maggiori informazioni: https://www.beesprint.com/ 

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