Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Bruno Editore

Alice Vigarani lancia “Denti Puliti Senza Paura”: subito Bestseller

Appena uscito, il libro dell’autrice è subito primo su Amazon con la campagna social di Giacomo Bruno

Bruno Editore

Secondo un’indagine condotta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, il 20% della popolazione mondiale ha paura del dentista. Ciò significa che 2 persone su 10 non sono portate a recarsi presso uno studio odontoiatrico per le consuete cure dentali. Sulla base di questi dati, emerge quindi un’estesa ritrosia nell’occuparsi della propria salute orale. Cosa questa che va inevitabilmente ad impattare anche sul proprio benessere personale.

Per tutte quelle persone che desiderano superare la paura del dentista in maniera definitiva ma non sanno come fare, esce oggi il libro di Alice Vigarani “Denti Puliti Senza Paura. Come Vivere L’Appuntamento Dell’Igiene Dentale Con Tranquillità e Serenità” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autrice va a condividere con i propri lettori le stesse informazioni che permetteranno loro di capire qual è la strada giusta da seguire per mantenere la salute dei propri denti senza il timore della visita di controllo. 

“Il libro parla di come prendersi cura della salute della propria bocca senza ansia e paura e senza avvertire alcun tipo dolore. Affidarsi al giusto professionista è senza dubbio fondamentale per raggiungere questo scopo” afferma Alice Vigarani, autrice del libro “Ciò che cerco di trasmettere al lettore è la consapevolezza che il momento della prevenzione può essere addirittura piacevole. Tutto sta nel sapere esattamente come fare”.

Secondo Alice Vigarani, molti di noi hanno difficoltà a prendere l’appuntamento per l’igiene dentale principalmente per cinque motivi: la paura delle conseguenze, la paura di scegliere il professionista sbagliato, la paura di non essere soddisfatto, la paura di essere giudicati e infine la paura del dolore. Prendersi cura della propria bocca a partire da oggi senza rimandare a domani è di fondamentale importanza. Motivo per il quale l’autrice mostra nel libro come, attraverso il suo metodo Igiene Titanium, sia possibile superare la paura del dentista superando questo tipo di timori.

“Questo libro nasce come supporto per tutti coloro che vogliono avere cura della propria igiene orale ma non riescono a vivere il momento della visita con serenità e tranquillità. L’autrice lo fa raccontando un nuovo modo di vivere la prevenzione senza ansia e paura” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “A volte basta solo affidarsi al professionista che più di tutti gli altri è in grado di infonderci quel senso di fiducia da farci superare una volta per tutte questo tipo di paura. Qualcuno come la stessa Alice Vigarani”.

“Collaborare con la Bruno Editore nella creazione di questo libro è stata una bellissima opportunità per condividere ai miei lettori informazioni e consigli utili in tema di prevenzione dentale” conclude l’autrice. “In questo percorso, il suo staff mi ha supportato in tutte le fasi di pubblicazione, dall’impostazione del libro, alla sua stesura fino ad arrivare alla pubblicazione finale”.

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/3n7x37g

L’igienista dentale Alice Vigarani è una professionista molto richiesta e di successo nel mondo della prevenzione. La sua missione è rendere più piacevole il momento dell’appuntamento per l’igiene dentale. Per questo ha creato un suo metodo per eseguire accuratamente l’igiene dentale senza creare fastidi e dolori al paziente ed eliminando le sue ansie e paure. Con oltre 20 anni di esperienza nel campo della prevenzione, ha lavorato come consulente in alcuni studi in giro per l’Italia, è stata relatrice in diversi corsi di formazione per odontoiatri e igienisti dentali ed è stata tutor per gli studenti di odontoiatria all’Università di Modena, continuando sempre a lavorare come professionista per aiutare i suoi pazienti a prendersi cura della salute della propria bocca. Sito web: https://www.facebook.com/dentipulitisenzapaura

Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 27 bestseller sulla crescita personale e Editore di 700 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it

 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Bruno Editore

Modifica consenso Cookie