COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Bruno Editore

Sabrina Gervino è autrice Bestseller con "La Genealogia Che Libera"

I segreti di un’esperta di psicogenealogia per comprendere il proprio albero genealogico e liberarsi dai pesi del passato

Tornare a star bene in tutte le aree della propria vita. È questo l’obiettivo rivolto ai propri lettori da Sabrina Gervino e dal suo nuovo libro “LA GENEALOGIA CHE LIBERA. Come Raggiungere Il Benessere Fisico Ed Emozionale Con La Lettura dell’Albero Genealogico E Le Costellazioni Familiari” (Bruno Editore). In 253 pagine l’autrice condivide l’esatta procedura per liberarsi dai pesi del passato in poco tempo, così da vivere meglio e con più determinazione. In che modo? Attraverso la lettura dell’albero genealogico.

“Il mio libro è una guida che fornisce strumenti importanti per comprendere il proprio albero genealogico in maniera rapida ed efficace” afferma Sabrina Gervino, autrice del libro. “L’obiettivo è quello di scoprire i traumi che derivano dalle generazioni passate e che inevitabilmente vanno ad impattare anche sulla vita di ciascuno di noi. Il risultato generato sarà tanto a livello fisico quanto a livello emozionale: inizieremo a respirare meglio e a vivere avviando un processo di guarigione profonda e totale”. 

Secondo l’autrice, scoprire, conoscere e metabolizzare eventi transgenerazionali traumatici che derivano dal passato è il primo passo per acquisire forza, lucidità mentale e soprattutto entusiasmo per affrontare al meglio le sfide della vita e fare veramente ciò che desideriamo. Il concetto su cui la Gervino insiste particolarmente sta nel fatto che, secondo il suo parere, è di fondamentale importanza analizzare le proprie radici personali. Le stesse che da un lato non ci permettono di vivere la vita desiderata ma che dall’altro potrebbero essere utilizzate a nostro vantaggio come fonte di felicità, forza e successo.

“Sono molti quelli che pensano che le terapie tradizionali siano utili per molti aspetti ma che allo stesso tempo presentino diversi limiti. Uno di questi è il non indagare così in profondità sulle cause dei malesseri psico-fisici” afferma Giacomo Bruno, editore del libro. “Come spiega l’autrice nel suo libro, venirne a conoscenza rivoluziona invece la vita in meglio: può aiutare a liberarsi dai pesi del passato, dalle emozioni sabotanti e da disturbi fisici. Il tutto attraverso una corretta comprensione del proprio albero genealogico”.

“Ho deciso di affidarmi a Giacomo Bruno perché ho sentito che il suo autentico desiderio di crescita e di evoluzione si sposava con il mio obiettivo di diffondere questa disciplina ancora poco conosciuta” conclude l’autrice. “Bruno Editore ti segue a 360 gradi curando non solo tutti gli step di pubblicazione editoriale ma anche lo sviluppo di una strategia di marketing seria ed efficace volta a promuovere il libro nel migliore dei modi”.

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/31d2UIQ

Dott.ssa Sabrina Gervino, nata a Genova nel 1971. Già dall’adolescenza ha dimostrato interesse per la formazione, la crescita personale e la spiritualità. Dopo la laurea in materie storiche e sociologiche, ha fatto esperienze nel settore della crescita personale proseguendo la formazione come operatore Olistico nell’ambito delle Costellazioni Familiari e della Kinesiologia Trangenerazionale. Esperta nello studio e nella lettura di alberi familiari e in Psicogenealogia, ha creato un sistema di consulenza interdisciplinare che secondo i precetti delle Costellazioni Familiari definisce: Costellazioni Genealogiche. Il suo scopo è aiutare gli altri a liberarsi dai pesi trasmessi dalle generazioni passate. Si occupa di Coaching in particolare della ricerca del talento e della vocazione come elementi fondanti di ogni percorso evolutivo. Si occupa attualmente di consulenze individuali, seminari e formazione.

Video ANSA




Modifica consenso Cookie