Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

HORWIN presenta una motocicletta elettrica unica ad alte prestazioni con una velocità massima di 200

news aktuell

HORWIN, azienda produttrice di veicoli elettrici a due ruote, attira l’attenzione degli appassionati delle due ruote con la sua ultima generazione di motociclette ad alte prestazioni. La serie HORWIN-SENMENTI dotata di batterie, motori, carrozzerie, sistemi di assistenza e sicurezza innovativi, oltre a sofisticati design, debutta con il primo modello, il SENMENTI 0, presentato alla fiera delle due ruote EICMA, che si svolge a Milano (Italia), dall’8 al 13 Novembre 2022.

Le prestazioni sono impressionanti. Il SENMENTI 0 raggiunge una velocità massima di 200 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi. L’autonomia massima è di ben 300 km a una velocità media di 88 km/h. La diminuzione del livello di carica della batteria non compromette le prestazioni e mantiene intatto il piacere di guida. Inoltre, è disponibile un range extender per un’autonomia e una carica in uscita ancora maggiori. Grazie alla funzione Super Charger, la batteria del veicolo può essere caricata da 0 all’80 percento in soli 30 minuti in qualsiasi stazione di ricarica rapida per auto elettriche (400 V). La batteria, tra l’altro, può anche fornire elettricità, per esempio, alle attrezzature da campeggio o ad altri veicoli elettrici.

“SENMENTI” deriva dalla pronuncia cinese della parola “organismo”, spiega Wendsor Zhou Wei, CEO e fondatore di HORWIN. Si riferisce all’elettronica intelligente integrata ad apprendimento. Infatti, il SENMENTI 0 si adatta automaticamente allo stile di guida del suo proprietario e aumenta l’efficienza energetica.

Oltre 30 sensori e telecamere sul veicolo raccolgono informazioni in tempo reale aumentando così la sicurezza. Il SENMENTI 0 è dotato di un sistema frenante ABS, un sistema antiscivolo, sensori di pressione dei pneumatici e di un rilevatore di collisione. Sistema di assistenza in salita, in avviamento e in retromarcia, sospensioni pneumatiche posteriori, diverse modalità di guida, sistema Keyless Go, una fotocamera intelligente per scattare fotografie in automatico, nonché sedili e manopole riscaldati aumentano il comfort di guida.

Con il suo telaio leggero e stabile, il SENMENTI 0 offre ridotta resistenza all’aria. È ideale sia per gli spostamenti in città sia per le tratte extraurbane. Il veicolo sarà in commercio presumibilmente verso la metà del 2023.

All’EICMA è stata presentata anche la concept e-bike SENMENTI X, per la quale è stata sviluppata una funzione di auto-bilanciamento dedicata per mantenere il veicolo in equilibrio da fermo e durante la guida e per migliorare ulteriormente la sicurezza di guida.

Per ulteriori informazioni sul veicolo visitate il sito www.horwinglobal.com

Le immagini sono scaricabili dal sito www.horwin.eu/press

Per ulteriori approfondimenti: www.horwinglobal.com | www.horwin.eu/press

Contatto:

E-Mail: info@horwin.eu

Tel.: +43 2953 2325

 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Modifica consenso Cookie