PMI

Camera Commercio Roma, sì a Giubileo del 2025 e Expo 2030

Tagliavanti, nostra istituzione pronta a supportare iniziative

(ANSA) - ROMA, 02 OTT - Il Consiglio Generale della Camera di Commercio di Roma ha approvato, una mozione in cui si garantisce la massima disponibilità dell'Istituzione camerale a partecipare, collaborare e supportare ogni iniziativa che verrà presa per organizzare il Giubileo del 2025 e la candidatura di Roma a Expo 2030.
    La Camera di Commercio di Roma opererà in sintonia con il sistema della libera rappresentanza delle imprese, costituito dalle associazioni imprenditoriali e del mondo del lavoro, rappresentato dalle organizzazioni sindacali.
    "Il Giubileo del 2025 e la candidatura di Roma a ospitare Expo 2030 costituiscono un'opportunità molto importante di rilancio per il nostro tessuto imprenditoriale e, più in generale, per tutto il Paese. L'orientamento congiunto del nostro Consiglio Generale a supportare ogni iniziativa in questa direzione - dichiara il Presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti - è un atto simbolico, ma importante che deve indurci, una volta di più, a lavorare tutti insieme concretamente - Governo centrale, Istituzioni territoriali e sistema imprenditoriale - senza badare a interessi di parte per guardare al futuro di Roma e dell'Italia con più fiducia e ottimismo". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie