Imprese: operativo Bando liquidità Camcom Perugia

Per sostenere imprese colpite da emergenza coronavirus

(ANSA) - PERUGIA, 28 MAG - E' operativo il Bando liquidità garanzia 2020 della Camera di commercio di Perugia. Con una dotazione di 500 mila euro, rientra fra le misure adottate per sostenere le imprese colpite dall'emergenza sanitaria in corso.
    L'intervento prevede l'erogazione di somme a fondo perduto per la copertura del 50% delle spese sostenute dalle imprese per ottenere la garanzia sui prestiti rilasciati dai Confidi nell'emergenza Covid-19, e si rivolge a micro, piccole e medie imprese con sede legale o unità locale iscritte al Registro imprese della Camera di commercio di Perugia, che riferisce dell'iniziativa in una nota.
    Il Bando assegna ad ogni impresa un contributo massimo di 500 euro.
    Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it ) - Servizi e-gov - Contributi alle imprese - a partire dalle ore 9:00 del 15 giugno 2020 alle ore 18:00 del 3 novembre 2020. Verranno ammesse in base alla priorità nell'ordine di presentazione.
    Tutte le indicazioni e la modulistica nel sito della Camera di commercio di Perugia www.pg.camcom.gov.it. Per maggiori informazioni: promozione@pg.camcom.it (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie