Musica: Ogr, un concerto 'Facile' di Davide Boosta Dileo

In esclusiva sul canale Youtube

(ANSA) - TORINO, 10 DIC - La serie di appuntamenti musicali ideati e prodotti dalle Ogr Torino prende il via domani 11 dicembre alle 21 con un concerto "Facile" di Davide Boosta Dileo che sarà disponibile in anteprima assoluta, sul canale YouTube delle Ogr. La rubrica Ogr Good Vibes rientra nel più ampio palinsesto digitale denominato Ogr Open Session.
    La musica non si ferma e torna come un "collante e calmante sociale incredibile" direttamente dal cuore di Torino, dal suggestivo scenario del Duomo delle Ogr per catapultare il pubblico nella magica dimensione del salotto virtuale della musica di Ogr Good Vibes. Per il noto musicista della scena musicale torinese e nazionale, "Facile" è la "colonna sonora per il silenzio di chi ascolta", un disco strumentale che pensato per trasportare il pubblico in uno spazio riservato ed intimo, alla scoperta di un Davide Boosta Dileo assolutamente inedito.
    "Facile" è un disco che ha nel suo Dna la predisposizione ad accompagnare gli stati d'animo, perché "Boosta", per primo, l'ha composto sfruttando il proprio.
    In attesa di poter tornare live, le Ogr Torino con Ogr Good Vibes creano vibrazioni musicali e collaborazioni uniche attraverso produzioni originali, posizionandosi come cassa di risonanza per dialoghi inediti e coinvolgendo maestranze e professionalità di uno dei settori attualmente tra quelli più in difficoltà. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie