Intesa Sp, nasce smart mobility corporate club

Iniziativa Innovation Center con Cisco, Fca e Iren

(ANSA) - TORINO, 05 AGO - Consolidare un ecosistema dell'innovazione dedicato alla smart mobility. Si chiama Smart Mobility Corporate Club l'iniziativa che Intesa Sanpaolo Innovation Center - società del Gruppo Intesa Sanpaolo dedicata alla frontiera dell'innovazione - vara con Cisco, Fca e Iren, a cui fornirà una serie di servizi e benefit in esclusiva.
    L'iniziativa parte da Torino, dove lo scorso anno - grazie alla collaborazione strategica fra Intesa Sanpaolo Innovation Center, Compagnia di San Paolo e Fondazione CRT - è arrivato Techstars, acceleratore di startup americano tra i più importanti al mondo. Tra i servizi offerti ci sono, ad esempio, ricerche ad hoc sui trend dell'innovazione globale; informazioni sempre aggiornate e tailor-made su tecnologie di frontiera; contatti privilegiati con le startup finaliste dei programmi di selezione e accelerazione come quello di Techstars; coinvolgimento come mentor o partner delle startup di maggiore interesse; partecipazione a eventi di rilievo internazionale in cui incontrare startup e possibili partner tecnologici, come i tech-tour in Israele o nella Greater Bay Area tra Guangdong e Hong Kong.
    La Divisione IMI Corporate & Investment Banking di Intesa Sanpaolo, che per il Gruppo segue le maggiori imprese industriali italiane e le loro filiere, metterà inoltre a disposizione di Cisco, Fca e Iren la propria esperienza con team e servizi dedicati in collaborazione con l'Innovation Center.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie