Incidente su A5, un morto

Vittima un ventiseienne. Accertamenti sulla dinamica

(ANSA) - TORINO, 15 FEB - Un ventiseienne è morto stamani in un incidente sulla autostrada A5 Torino-Aosta. E' accaduto verso il capoluogo piemontese nelle vicinanze dello svincolo di Volpiano.
    Nell'incidente sono rimasti coinvolti tre veicoli. I conducenti delle altre due vetture sono rimasti feriti in modo non grave.
    La polizia stradale sta svolgendo accertamenti.

In base alle prime ricostruzioni del 118, il ventiseienne, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo dell'automobile e si è schiantato contro il guard-rail.

Si chiamava Loris Azzaro ed era di Aosta il 26enne deceduto stamani a seguito di un incidente stradale sull'autostrada A5 Torino-Aosta. Il giovane, che è morto sul colpo, era alla guida di una Jeep Renegade, coinvolta nel sinistro con altre due vetture, avvenuto intorno alle 6 all'altezza di Volpiano. Il 26enne, figlio del comandante della stazione carabinieri di Aosta, frequentava la scuola per agenti di Polizia ad Alessandria. Era un arbitro di calcio che dalla scorsa estate era stato promosso a livello nazionale. Domani avrebbe arbitrato una partita del campionato di Eccellenza in Basilicata.

(ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie