Molise
  1. ANSA.it
  2. Molise
  3. Torna Bruno Barbieri 4 hotel, i nuovi episodi su Sky

Torna Bruno Barbieri 4 hotel, i nuovi episodi su Sky

Dal 4 settembre, primo appuntamento in Molise

(ANSA) - ROMA, 02 SET - Il viaggio di Bruno Barbieri 4 Hotel riparte con quattro nuove tappe: da domenica 4 settembre, su Sky e in streaming su NOW, ecco altre sfide tra albergatori di tutta Italia pronti a rimettersi in gioco per conquistare il gusto dell'integerrimo esperto di hôtellerie. Dopo le prime puntate estive, Barbieri arbitra 4 nuove gare della produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia che mette in competizione gli hotel di alcuni dei luoghi più affascinanti della Penisola, rappresentandone il più importante biglietto da visita possibile per chiunque debba viaggiare in lungo e in largo nel nostro Paese. Per le prossime settimane, il navigatore di 4 Hotel farà rotta verso Calabria, Bologna e Valle d'Aosta. Nel primo episodio, invece, atteso per domenica 4 settembre alle 21:15 su Sky Uno, Bruno va alla scoperta del Molise: il viaggio di Bruno Barbieri 4 Hotel è pronto a mostrare un territorio poco conosciuto e sorprendente, pieno di spunti e tutto da scoprire.
    Tra palazzi storici, alberghi diffusi e country house a due passi dal mare, l'episodio molisano mostrerà come tutti i gusti vengano pienamente soddisfatti. Gli albergatori in gara sono: Antonella, giovane direttrice di Borgotufi - albergo diffuso a Castel del Giudice (Isernia); Luca, direttore dell'albergo diffuso Antica Dimora Isernia, situato nel centro storico della città; Emanuela, spumeggiante artista proprietaria del Palazzo Cannavina, palazzo ducale nel centro storico di Campobasso.
    Teresa che gestisce, insieme al marito, l'Ulivo bianco, un bed and breakfast immerso nella campagna molisana a pochi km dal mare di Termoli.
    Nei quattro nuovi episodi gli hotel in gara, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contenderanno il titolo puntando sul proprio fascino e le proprie peculiarità, mantenendo immutato il meccanismo di successo che ha reso questo show un cult Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 5 categorie: location, camera, colazione, servizi, prezzo. Il focus per Barbieri rimarrà nella valorizzazione delle scelte ecosostenibili compiute dagli albergatori: ogni volta che troverà una particolare attenzione a questi temi - dall'arredamento delle camere scelto nel rispetto dell'ambiente all'utilizzo di bicchieri, stoviglie e kit cortesia in materiali che siano diversi dalla plastica - potrà apporre il suo "sigillo green" alla struttura. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie