"Sono rimasto esterrefatto, non capisco a quale titolo abbia rilasciato certe dichiarazioni e non ne comprendo le motivazioni".
Il Commissario ad Acta per la sanità, Angelo Giustini, che nei giorni scorsi aveva annunciato le sue dimissioni in contrasto con il Tavolo tecnico ministeriale (Mef-Salute), ma ad oggi nel pieno delle sue funzioni, è tornato in Molise e come primo atto ha ...
A seguito delle richieste effettuate dall'Ordine dei medici di Campobasso di inserire tutti gli operatori sanitari nella prima fase del piano vaccinale anti Covid, il presidente della Regione, Donato Toma, ha trasmesso al Commissario ad Acta per la sanità,...
L'Ordine dei medici di Campobasso interviene sulla realizzazione dell'ala Covid all'ospedale Cardarelli di Campobasso, auspicando che "possano essere rimossi in tempi rapidissimi gli ostacoli che hanno impedito finora la realizzazione".
"Il Cardarelli, come volevasi dimostrare, è diventato una bomba sanitaria. Si stanno verificando tutte le previsioni che da medico ospedaliero avevo previsto a partire da marzo 2020.
In vista del rientro nelle scuole il prossimo 7 gennaio quello che è mancato, in Abruzzo e in Molise, è la cabina di regia con i referenti deputati a decidere come gli assessori regionali ai Trasporti, all'Istruzione e alla Sanità: ad esserne convinto è il segretario di Flc-Cgil Abruzzo e Molise, Giuseppe La Fratta, che lamenta proprio le modalità in cui si è proceduto nelle due regioni a preparare il rientro dopo le vacanze di Natale.
Scoperta a Venafro con i lavori di Terna sulla linea elettrica
Con decreto della presidente Tesei
"Vogliamo fare fronte comune e lavorare assieme su ristori"
Per traghettare Cciaa a nuovo ente frutto fusione Pisa e Massa
Presidente Provincia Campobasso, da crisi ora impegno di tutti
Emergenza sanitaria incide in maniera importante,presenze -12,3%