Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > TTG Rimini: Costa, crociere con soste lunghe in Emirati-Oman

TTG Rimini: Costa, crociere con soste lunghe in Emirati-Oman

C'è anche un importante aggiornamento dei protocolli sanitari

11 ottobre, 19:56

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - Costa Crociere al TTG Travel Experience presenta una novità relativa all'inverno 2022-23: dal 17 dicembre all'11 marzo l'ammiraglia della flotta Costa Toscana offrirà un itinerario di una settimana negli Emirati Arabi e Oman con più  tempo a disposizione per visitare le destinazioni grazie alle soste lunghe, di due giorni e una notte, a Dubai, Muscat e Abu Dhabi. Nella crociera di Capodanno la sosta con pernotto sarà solo a Dubai, per festeggiare il nuovo anno.

Il nuovo itinerario prevede anche un importante aggiornamento dei protocolli sanitari, che consentirà a tutti gli ospiti, anche non vaccinati, di prenotare una vacanza su Costa Toscana.

Gli ospiti che hanno completato la vaccinazione potranno salire a bordo senza necessità di alcun test pre-imbarco, mentre agli ospiti senza vaccinazione o con vaccinazione incompleta basterà l'esito negativo di un test effettuato entro 48 ore dall'imbarco. I bambini di età inferiore ai 5 anni potranno imbarcare liberamente senza vaccinazione o test.

Costa Toscana è una vera e propria "smart city" itinerante, capace di essere alimentata a gas naturale liquefatto e dotata di innovazioni tecnologiche per ridurre l'impatto ambientale.

Gli interni sono frutto di un progetto di Adam D. Tihany.

Arredamento, illuminazione, tessuti e accessori sono tutti "Made in Italy". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA