Marche
  1. ANSA.it
  2. Marche
  3. Comunali: Acquaroli,dove c.destra unito risultato importante

Comunali: Acquaroli,dove c.destra unito risultato importante

Presidente Marche, "bassa affluenza preoccupa"

(ANSA) - ANCONA, 14 GIU - "Laddove il centrodestra è unito, c'è un risultato importante. L'unità della coalizione credo sia un elemento che costituisce un valore aggiunto". Lo ha detto il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, rispondendo ai cronisti a margine della seduta del Consiglio regionale, commentando i risultati delle elezioni amministrative.
    "Mi sembra che si confermi un dato: la bassa affluenza alle urne alle amministrative. - ha osservato il presidente - Un po' dettata dal periodo in cui si è scelto di andare a votare, il caldo e la bella giornata avranno sicuramente inciso insieme al fatto che si è votato un giorno solo. Sicuramente questo dato è preoccupante - ha lamentato Acquaroli - perché, come spesso ci troviamo a dire, la partecipazione è il sale della democrazia".
    "L'altro aspetto che mi sembra importante evidenziare - ha aggiunto - è che, laddove il centrodestra è unito c'è un risultato importante e che l'unità della coalizione sia un elemento che costituisce un valore aggiunto". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie