Marche
  1. ANSA.it
  2. Marche
  3. Cc indagano su aggressione e trovano metadone, arrestata

Cc indagano su aggressione e trovano metadone, arrestata

Blitz Cc Falconara,bloccata 44enne per detenzione a fini spaccio

   Nell'operazione "Piazza pulita bis" condotta dai carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima (Ancona) è stata arrestata una 44enne per detenzione ai fini di spaccio di metadone e segnalato un 28enne per uso personale di hascisc, fiutata dal cane antidroga Bob.
    Entrambi, secondo gli investigatori, parteciparono all'aggressione in Piazza Mazzini a Falconara la sera dello scorso 26 novembre, a ai danni di una coppia di falconaresi: un 42enne riportò la frattura di uno zigomo e la rottura di due denti, una 47enne subì una lacerazione a un timpano.
    Stamattina all'alba, tutti i partecipanti al pestaggio sono stati raggiunti presso le rispettive abitazioni da due squadre di militari dell'Arma, coadiuvati da una unità del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Pesaro e da tre agenti della Polizia Municipale falconarese. Controllati un 53enne e i suoi tre figli maschi di 31, 28 e 26 anni. Stesso controllo nei confronti di una 44enne, all'epoca dell'aggressione legata sentimentalmente a uno dei fratelli coinvolti nel raid, finita ora in manette. La 44enne ha provato a disfarsi di 33 dosi di metadone, 'intestate' a persone estranee alla donna, lanciandoli dalla finestra dentro una busta della spazzatura. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie