Fumo e pacco sospetto, doppio stop M1

Atm, mezzi sostitutivi e tecnici al lavoro per guasto elettrico

(ANSA) - MILANO, 16 LUG - Doppio stop, nella mattina del 16 luglio, sulla Linea 1 della metropolitana milanese per del fumo che è stato notato alla fermata di Rovereto (per un problema verificatosi alla vicina fermata di Pasteur) e per un pacco sospetto nella stazione di Sesto Fs. A Rovereto, intorno alle 6.30, sono intervenuti i vigili del fuoco (che però non hanno dovuto spegnere alcun incendio) mentre a Sesto le forze dell'ordine che hanno verificato l'oggetto.
    La circolazione è stata sospesa tra Palestro e Villa San Giovanni (con un servizio di autobus sostitutivi) all'incirca tra le 6.30 e le 8, e ancora, dopo le 8.30, ma solo per una decina di minuti, tra Sesto Fs e Sesto Marelli. Inevitabili i disagi per i passeggeri data l'ora di punta. Rallentamenti vengono segnalati anche dopo la ripresa della circolazione. I tecnici di Atm sono intervenuti per sistemare il guasto, di natura elettrica, a Pasteur.
    Il 19 giugno scorso si era verificato un fatto analogo, con del fumo nei tunnel, ma per un surriscaldamento a una rotaia.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Camera di Commercio di Milano
      Camera di Commercio di Milano
      Aeroporto Malpensa