Lazio
  1. ANSA.it
  2. Lazio
  3. Groupama Assicurazioni: premium partner Lazio e Sampdoria

Groupama Assicurazioni: premium partner Lazio e Sampdoria

In stagione calcistica 2022/2023

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - Groupama Assicurazioni, filiale del gruppo francese, sarà Premium Partner della S.S. Lazio e dell'U.C. Sampdoria.
    Lo informa un comunicato secondo cui Groupama Assicurazioni affianca la Lazio già da qualche anno e per la prima volta, sarà anche partmer dell'U.C. Sampdoria.
    "Abbiamo scelto di scendere in campo, anche quest'anno, al fianco di due squadre molto amate della serie A, perché riteniamo che gli eventi sportivi veicolino molti dei valori nei quali crediamo, come lo spirito di squadra, il fair play e la determinazione verso gli obiettivi. In un momento ancora difficile e incerto, nel ribadire il nostro ruolo sociale, attraverso i servizi di assistenza e protezione, vogliamo continuare a sostenere la passione di milioni di Italiani e rafforzare il nostro impegno a favore di uno degli sport più amati al mondo" - ha commentato Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni.
    La compagnia lavorerà con le squadre alla realizzazione di iniziative esclusive per i tifosi dei due club, in linea con i valori dell'azienda (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Roma Capitale
        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Muoversi a Roma


        Modifica consenso Cookie