Una tazza d'autore per Notre-Dame

Iniziativa Villeroy & Boch, ceramica in edizione limitata

Redazione ANSA ROMA

PARIGI - Una tazza per contribuire alla ricostruzione di Notre-Dame de Paris, la celeberrima cattedrale parzialmente devastata da un recente incendio. L'iniziativa è di una storica azienda dalle radici francesi, Villeroy & Boch.
    L'azienda, produttrice dal 1748 di ceramiche di Mettlach, sottolinea in una nota che L'incendio di Notre-Dame de Paris nel cuore della capitale francese ha turbato sia i dipendenti dell'azienda sia le famiglie Boch e Villeroy. Per questo Villeroy & Boch ha deciso di sostenere la ricostruzione del monumento storico distribuendo in una speciale edizione limitata la tazza NewWave Caffè Cities of the World Notre-Dame de Paris.
    Oltre alla cattedrale, sulla tazza sono presenti anche altri tipici motivi francesi. A partire dal mese di giugno, i clienti potranno acquistare la tazza da 300 ml in negozi selezionati Villeroy & Boch in Francia, Germania, Italia, Belgio e Lussemburgo e presso determinati partner in questi Paesi.
    Nell'online shop, la tazza è disponibile da oggi fino al 31 agosto in tutta Europa. Parte del ricavato sarà devoluto alla ricostruzione di Notre-Dame de Paris.
   

 RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA