Enel X: al via collaborazione con monopattini Bird

Servizio disponibile in alcune città italiane

Redazione ANSA ROMA

Enel X accelera sulla micromobilità e avvia una partenrship con Bird per il noleggio dei monopattini in alcune città italiane, Torino, Roma, Milano, Verona, Rimini e Pesaro. Ad annunciarlo una nota di Enel X. Il servizio sarà attivi attraverso la App di Enel X Juice Pass.
    "La partnership con Bird ci permette di offrire agli utenti di JuicePass un'esperienza unica di spostamento in ambito urbano e una valida alternativa ai mezzi di trasporto tradizionali grazie alla quale è possibile anche alleggerire i flussi di traffico delle nostre città" ha dichiarato Alberto Piglia, responsabile e-Mobility di Enel X "Contribuendo alla diffusione della micromobilità aggiungiamo un ulteriore tassello alla strategia di Enel X che punta alla continua diffusione della mobilità sostenibile a livello globale".
    "Il nostro obiettivo è quello di fornire una soluzione dell'ultimo miglio che combinata con i veicoli elettrici e il trasporto pubblico renda le città più vivibili e sicure per tutti" ha dichiarato Cristina Donofrio General Manager di Bird Italia "La collaborazione con Enel X aiuterà le persone a spostarsi più facilmente attraverso i monopattini di Bird".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie