Fca: Leasys, accordo con Reggia Venaria per mobilità green

Nasce ArtElectric, nei parcheggi colonnine ricarica auto

Redazione ANSA TORINO

Otto punti di ricarica di auto elettriche e ibride del gruppo Fca saranno installati presso i parcheggi nei quali i clienti Leasys, noleggio breve o lungo termine, potranno ricaricare le loro vetture elettriche o ibride durante le visite alla Reggia. Lo prevede l'accordo tra Leasys, società del Gruppo Fca Bank, e la Reggia di Venaria.
    La partnership - spiega una nota - è il primo passo all'interno del nuovo progetto ArtElectric di Leasys volto a sostenere e valorizzare l'arte e la cultura attraverso la creazione di itinerari turistici tra Regge, Residenze d'arte e Dimore storiche d'Italia, con la creazione e l'installazione di una rete capillare di colonnine di ricarica Leasys che supportino la mobilità green su auto elettriche e ibride del Gruppo Fca.
    ArtElectric nasce tra le Residenze Sabaude per profonda appartenenza al territorio e legame con l'arte e la cultura, e ha l'ambizione di diventare presto un progetto dal respiro nazionale e internazionale in cui il binomio turismo e arte sia sempre più vicino a quello di mobilità green, grazie a vantaggi reciproci tra luogo di interesse e cliente. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie