Campania
  1. ANSA.it
  2. Campania
  3. Giffoni celebra le 6 mila puntate di 'Un Posto al Sole'

Giffoni celebra le 6 mila puntate di 'Un Posto al Sole'

Patrizia Rispo, serie amatissima, racconta una Napoli più bella

(ANSA) - GIFFONI, 26 LUG - Grande traguardo per 'Un posto al sole': il daily drama (coproduzione Rai Fiction e Fremantle realizzata dal Centro di Produzione TV Rai di Napoli), festeggia - il prossimo 29 luglio - la messa in onda della puntata n. 6000. Per l'occasione, Patrizio Rispo, Miriam Candurro, e Michelangelo Tommaso insieme ai "piccoli" interpreti Sofia Piccirillo, Greta Putaturo e Gennaro de Simone, sono ospiti del Giffoni Film Festival (Giffoni Valle Piana - SA), per svelare ai giurati aneddoti e segreti dell'amatissima serie e presentare in anteprima un piccolo assaggio della puntata speciale n° 6000.
    In onda da 25 anni, Un posto al sole è molto di più di un "daily drama", è un vero e proprio fenomeno di costume, seguito ogni giorno su Rai 3 da una media di circa 1,6 milioni di telespettatori oltre che uno dei prodotti seriali di maggior successo e il più longevo della televisione italiana. La serie, (coproduzione Rai Fiction e Fremantle realizzata dal Centro di Produzione TV Rai di Napoli) intreccia amori, intrighi, passioni, vendette, gelosie, amicizia al vissuto quotidiano e al sociale.
    "Questa serie, seguita in tutto il mondo - spiega Patrizio Rispo, uno dei volti storici più amati, parlando di prodotti cinematografici e televisivi dove si tratteggia una Napoli diversa, assoggettata alla criminalità - racconta la Campania più bella". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie