Campania
  1. ANSA.it
  2. Campania
  3. Controlli a lidi Torre Annunziata, multe e depositi chiusi

Controlli a lidi Torre Annunziata, multe e depositi chiusi

Carabinieri, lavoratori in nero e carenze igieniche

(ANSA) - TORRE ANNUNZIATA, 25 GIU - Carenze igienico-sanitarie e lavoratori in nero: multati i titolari di due stabilimenti balneari e chiusi due depositi. È il risultato di una serie di controlli effettuati a Torre Annunziata (Napoli) nella zona del lungomare Marconi dai carabinieri della compagnia oplontina, con il supporto del Nas di Napoli e dei militari del Gruppo del Guardia di Finanza, controlli che hanno interessato in particolare gli stabilimenti balneari.
    In un lido con bar e ristorante, i carabinieri hanno disposto la chiusura immediata di due depositi di alimenti e bevande.
    Diverse, da ciò che si apprende, le carenze igienico-sanitarie e strutturali che i militari hanno riscontrato: il titolare è stato sanzionato. In un altro stabilimento, invece, i finanzieri hanno trovato due lavoratori in nero; anche in questo caso l'imprenditore è stato multato.
    Ispezionate inoltre le aree attrezzate per i bagnanti e quelle pubbliche del lungomare, con la contestazione di undici contravvenzioni al codice della strada. Il servizio ha visto la partecipazione anche della Capitaneria di Porto torrese, con controlli mirati in materia di sicurezza dei bagnanti e in merito alle condizioni complessive dei lidi balneari.
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie