Campania
  1. ANSA.it
  2. Campania
  3. Sorvegliato speciale "in difetto" si barrica in bagno bar, preso

Sorvegliato speciale "in difetto" si barrica in bagno bar, preso

Arrestato dai finanzieri anche un 41enne, accusato di evasione

(ANSA) - NAPOLI, 24 GIU - La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha arrestato, in flagranza di reato, due cittadini italiani, rispettivamente per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale e per evasione.
    Il primo, un 40enne, è stato notato, durante un servizio di perlustrazione del Nucleo Mobile: l'uomo è destinatario di una misura di prevenzione della "sorveglianza speciale" con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Ma passeggiava tranquillamente per le strade di Torre Annunziata.
    Quando ha visto i militari, sapendosi in difetto, si è rifugiato in un bar per barricarsi nel bagno.
    Appena è uscito però, i finanzieri lo hanno arrestato in flagranza di reato. Il secondo arrestato è un 41enne preso dai "Baschi Verdi" del Gruppo di Torre Annunziata: dopo aver presenziato a un'udienza al termine della quale è stato disposto il suo rientro agli arresti domiciliari ma si è rifiutato di adempiere alla misura. Non solo.
    Nei confronti del 41enne, qualche giorno dopo, è stata emessa anche un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare già in atto, per i reati di violenza privata, lesioni ed estorsione.
    Per questo motivo è stata disposta la sua custodia in carcere.
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie