Maltrattamenti in asilo, arrestate due maestre

Calabria.
Due insegnanti di scuola materna di un asilo privato di Cariati, in provincia di Cosenza, sono state arrestate e poste ai domiciliari dai carabinieri del Comando provinciale di Cosenza supportati da militari del Nas e del Nil con l'accusa di maltrattamenti.
 (ANSA)

Cede cric, schiacciato dall'auto

 (ANSA) Calabria.
Un ventottenne di origini marocchine è morto a Ionadi dopo essere rimasto schiacciato dalla propria auto mentre era impegnato in alcune riparazioni nel garage di casa.


A caccia con richiami illegali, denunciato

Calabria.
Aveva abbattuto alcune allodole utilizzando un richiamo per uccelli non consentito dalla legge. Un cacciatore di 41 anni è stato denunciato a Ciro' dai carabinieri forestale con l'accusa di avere violato la legge sulla caccia.
 (ANSA)

Maltrattamenti, tre divieti di avvicinamento

 (ANSA) Calabria.
Tre divieti di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori sono stati notificati, in distinte circostanze, dagli agenti del Commissariato di Polizia di Lamezia Terme.

Maltempo, lamiere capannone su binari ferroviari

Calabria.
Situazione che va lentamente verso la normalità, con pioggia e vento in attenuazione, in Calabria dopo l'ondata di maltempo degli ultimi giorni. Non si registrano danni alle persone.
 (ANSA)







Revocato divieto di dimora per il sindaco di Crotone

Calabria.
Il Gip di Crotone, Michele Ciociola, ha revocato la misura del divieto di dimora che aveva emesso, su richiesta della Procura della Repubblica, a carico del sindaco, Ugo Pugliese, nell'ambito di un'inchiesta sull'affidamento diretto al consorzio sportivo ""Daippo" della gestione della piscina comunale.
 (ANSA)

Accolto ricorso, sindaco Riace era ineleggibile

Calabria.
Il Tribunale di Locri ha accolto il ricorso che era stato presentato dalla candidata a sindaco di Riace Maria Caterina Spanò, dichiarando l'ineleggibilità di Antonio Trifoli, eletto primo cittadino in occasione delle amministrative svoltesi il 27 maggio sc...
 (ANSA)

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+12+18
Cosenza+11+17
Crotone+12+18
Reggio Calabria+14+18
Vibo Valentia+11+16

Notizie



















Vai alla rubrica: Pianeta Camere